Hr Organization Specialist
Natuzzi search - HR Organization & Processes
Natuzzi è orgogliosa di promuovere un ambiente di lavoro basato sul rispetto, l'onestà e l'entusiasmo.
Un'azienda che spinge per superare le aspettative in ogni fase, dalla progettazione dei ns prodotti, alla loro presentazione in showroom, attraverso una distintiva Customer Experience, fino alla consegna del prodotto ai clienti.
Una realtà multinazionale, quotata alla Borsa di NY, con una lunga storia alle spalle ed un futuro sempre orientato alla crescita distintiva.
Un'impresa che copre sia le dimensioni produttive (con stabilimenti in Italia e all'estero), sia le dimensioni commerciali, con subsidiaries e negozi in tutto il Mondo.
Un'azienda che offre opportunità per avere successo, imparare e crescere.
INFORMAZIONI SUL RUOLOSiamo alla ricerca di uno specialista dell'organizzazione Aziendale, skill maturata all'interno di aziende strutturate, da inserire nel Team della Direzione Human Resources e specificatamente nella Funzione Organizzazione e Processi di Natuzzi, per migliorare l'analisi dei processi, la progettazione organizzativa e delle strutture organizzative, a livello worldwide, della nostra azienda.
La funzione organizzazione di Natuzzi si occupa di mantenere aggiornate le dimensioni organizzative aziendali, in tutte le subsidiaries, analizzando il modello di business, le skills, i compiti e le responsabilità per tutte le posizioni coinvolte, analisi comparative sia lato dimensionamento organici e sia lato economico-finanziarie.
COMPITI E RESPONSABILITÀProcesses' Reviews su tutti i processi aziendali, finalizzate al loro miglioramento continuo.
Garantire la coerenza tra gli elementi strutturali della dimensione organizzativa in armonia con l'organizzazione complessiva.
Lavora a stretto contatto con i Line Managers delle diverse dimensioni organizzative aziendali per la continuativa analisi e miglioramento sia dei processi aziendali, sia della progettazione organizzativa del contesto.
Aggiornare Procedure, DFD, Organigrammi, Comunicazioni organizzative, etc.
gestendo l'allineamento dei sistemi informativi aziendali (per cui è molto gradita una specifica conoscenza di SAP HCM o equivalente).
Reporting relativi alle analisi, dimensioni, strutture organizzative e personale aziendale.
REQUISITILaurea in Ingegneria Gestionale o Economia.
3/5 anni di esperienza nel ruolo e/o in funzioni di Organizzazione Aziendale (o in aziende di consulenza).
Conoscenza delle tecniche e degli strumenti per la progettazione organizzativa e per il disegno dei processi aziendali.
Lavoro di squadra e flessibilità.
Attenzione ai dettagli, precisione e capacità di problem solving.
Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto MS Office (in particolare Excel, Visio e PowerPoint); La conoscenza di SAP HCM è molto gradita.
Conoscenza fluente della lingua inglese (C1).
ALTRE INFORMAZIONILa sede di lavoro è presso l'HQ di Natuzzi, a Santeramo in Colle (Bari). Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato. Modalità di lavoro: in presenza.
Se le tue skills, competenze ed esperienze sono in linea con il profilo richiesto e desideri far parte di Team dinamico ed entusiasmante, invia la tua candidatura rispondendo al presente annuncio allegando un CV (*) completo ed aggiornato, insieme con le info relative al tuo attuale Salary Package, tipo di contratto, preavviso.
(*)Data Privacy Informative: We'ld keep your CV for next 6/12 months for future needs related to the recruitment process.
For a complete informative about the processing of personal data, please refer to our website (
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Teramo
Abruzzo, TeramoAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!