Hr Payroll & Administration
Techedge è una multinazionale italiana in crescita nata nel 2004: l'intuizione, alla base della nascita, è legata alla volontà di creare un soggetto edge in grado di usare la tecnologia come leva decisiva per l'innovazione di processo e di business.
Aiutiamo le aziende a usare la tecnologia per innovare il business.
Ci occupiamo di processi aziendali, di Industria 4. 0, Internet of things e big data.
I nostri clienti sono multinazionali come Fiat, Ferrero, Eni e Luxottica.
Contiamo su circa 1800 professionisti in 25 uffici, fra Italia ed estero e vantiamo tassi di crescita davvero vertiginosi.
La risorsa verrà inserita all'interno del team HR Payroll & Administration e si occuperà di supportarlo nelle seguenti attività:
- controllo mensile delle presenze;
- controllo mensile delle note spese;
- gestione delle visite mediche aziendali obbligatorie;
- assunzioni: onboarding, comunicazioni obbligatorie verso enti esterni, predisposizione e revisione documentazione necessaria ai fini dell'assunzione, gestione della comunicazione interna;
- dimissioni: gestione della comunicazione interna e della comunicazione obbligatoria verso enti esterni.
La risorsa avrà inoltre la possibilità di entrare in contatto con tutte le attività svolte all'interno dell'ufficio HR: gestione payroll tramite il software ADP, gestione dati dipendenti tramite la soluzione Talentia, reportistica HR, gestione polizze, assicurazioni e fondi, gestione salute e sicurezza, gestione tematiche INPS e INAIL, disabili e convenzioni, tutte le attività seguite all'interno di un ufficio HR.
Requisiti:
laurea in discipline giuridiche, umanistiche e economiche;
interesse per un percorso di crescita all'interno di un ufficio HR Payroll & Administration;
Buona conoscenza di:
Microsoft Office (Word, Excel, Power Point, Publisher);
lingua inglese.
Preferibile conoscenza di:
HR Software, ADP payroll solution e Talentia.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: a partire da €700, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19:
Regime di lavoro ibrido
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 20153 Milano, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
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