Hr Payroll & Administration Specialist
Se hai mai sognato di far parte della più grande azienda di gioielli al mondo, ecco la tua occasione!
Pandora è una realtà multinazionale presente in più di 80 paesi e continua a rinforzare la sua posizione di leadership grazie a un piano di espansione che prevede nuove aperture ogni anno, coinvolgendo più di 1. 600 Pandoriani in Italia e oltre 33. 000 nel mondo.
Dicono di noi: Nel 2024 siamo stati riconosciuti:
- come Italy Best Employer;
- come Top Servizio;
- come Best E-commerce;
- come World's Most Sustainable Companies 2024 dal TIME.
Obiettivo principale del ruolo:
L'HR Payroll & Administration Specialist entrerà a far parte del team che si occupa della gestione completa delle operations HR per l'Italia all'interno del Cluster SEMEA, garantendo conformità, tempestività e accuratezza.
Il candidato ideale dovrà possedere conoscenza del CCNL Commercio, fondamentale per gestire efficacemente tutte le attività amministrative e di payroll nel rispetto delle normative vigenti.
Responsabilità chiave: Gestione delle principali attività amministrative HR quotidiane per l'entità legale italiana Gestione di presenze/assenze, malattie, congedi di maternità, ferie e altri permessi Garanzia della qualità dei dati in tutti i sistemi HR Preparazione di lettere di assunzione, modifiche contrattuali e altre comunicazioni relative all'impiego Gestione puntuale degli obblighi statutari (tasse, previdenza sociale, assicurazioni) Coordinamento con i partner esterni di payroll e amministrazione Revisione continua dei processi amministrativi per migliorare l'efficienza e la soddisfazione dei dipendenti Aggiornamento delle policies HR in linea con le leggi più recenti e le normative globali Supporto ai dipendenti e ai manager su questioni di payroll e di amministrazione Gestione dell'archivio dei documenti dei dipendenti Reporting su payroll e amministrazione Supporto in materia di salute e sicurezza per le visite mediche obbligatorie Almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo all'interno di un'organizzazione internazionale, preferibilmente nel settore retail Esperienza con processi HR di payroll/amministrazione a ciclo completo Eccellente conoscenza del CCNL Commercio Familiarità con strumenti di gestione dati HR locali/internazionali Ottime capacità analitiche e attenzione ai dettagli Esposizione a un ambiente altamente sindacalizzato Ottima conoscenza della lingua inglese Entra a far parte di un team dinamico, innovativo, smart e giovane.
Opportunità di lavorare su progetti di change management ad alto impatto per l'organizzazione.
Apprendimento continuo e crescita professionale.
Buoni pasto: 11, 50 Euro al giorno.
Smart Friday: il nostro weekend inizia presto il venerdì pomeriggio!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro