Hr Payroll
Data ultimo aggiornamento: 26/02/2025 Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda del settore della logistica e del trasporto internazionale di merci un/a HR Payroll.
La risorsa, in collaborazione con le diverse funzioni aziendali, si occuperà di:
Elaborare e gestire regolarmente il calcolo accurato delle buste paga dei dipendenti;Supervisionare i sistemi di gestione delle presenze per garantire pagamenti precisi;Assicurare la conformità dei processi alle normative fiscali sulle retribuzioni e agli obblighi di rendicontazione;Assicurare la soddisfazione dei dipendenti garantendo che i processi di gestione delle paghe siano efficienti, precisi e conformi a tutti i requisiti legali e finanziari nel settore del trasporto merci;Calcolare ed elaborare detrazioni salariali e benefici;Riconciliare i dati delle buste paga e risolvere eventuali discrepanze;Generare report sulle paghe e supportare le richieste dei dipendenti;Coordinare la configurazione del sistema payroll per le nuove assunzioni e le cessazioni;Condurre audit sui processi di payroll per garantire accuratezza e conformità;Mantenere e aggiornare i dati delle retribuzioni nei sistemi HRIS e payroll. Requisiti:
Laurea in Risorse Umane, Contabilità, Finanza o settore correlato (o esperienza equivalente);Esperienza comprovata come Specialista Payroll HR o in un ruolo simile, preferibilmente nel settore dei trasporti, della logistica o della spedizione merci;Conoscenza approfondita dei processi di gestione delle paghe, delle normative fiscali e dell'amministrazione dei benefit;Familiarità con software payroll e sistemi HRIS per una gestione accurata dei dati;Attenzione ai dettagli e capacità analitiche per garantire calcoli precisi e riconciliazioni corrette;Ottime capacità comunicative e relazionali per gestire le richieste dei dipendenti e collaborare con i team interni;Capacità di gestione del tempo per rispettare scadenze stringenti in un ambiente dinamico;Abilità di problem-solving e troubleshooting per affrontare in modo efficace le problematiche legate alle retribuzioni. Contratto: diretto con l'Azienda a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienza;
Orario: full-time;
Zona di lavoro: Basiano (MI).
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l. 903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding. it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Vedi dettagliSalario netto mensile: EUR 2000 - 2800 Gestisce altre persone: No Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro