Hr Payroll
DESCRIZIONE ATTIVITÀ DI COMPETENZA, RESPONSABILITÀ E AUTORITÀ gestisce l' anagrafica dipendenti sulla piattaforma Zucchetti; verifica le presenze del personale al fine dell'emissione degli statini paga da piattaforma Zucchetti; invia le presenze del personale al consulente del lavoro, verifica le bozze e conferma gli statini paga; gestisce rimborsi, acconti e note spese; gestisce il Welfare aziendale si interfaccia con i colleghi per gli adempimenti necessari alle assunzioni, visite mediche, corsi sicurezza, etc.
inclusi verifica dell'acquisto di DPI e dispositivi informatici, attivazione e consegna del badge; collabora con ufficio cantieri nella gestione dei documenti per ingresso in cantiere dei dipendenti (trasmissione documenti identità e unilv del dipendente); effettua la gestione documentale delle carte di credito; effettua il caricamento dei buoni pasto elettronici; archivia i documenti relativi al personale.
PROFESSIONALITÀ RICHIESTA (REQUISITI MINIMI) / SCOLARITÀ (TITOLO DI STUDIO) Diploma o Laurea in discipline scientifiche e/o umanistiche; Buona conoscenza del pacchetto Office e SAP; Buone doti relazionali e comunicative; Capacità di gestire attività di carattere sensibile; Capacità di relazionarsi con le diverse funzioni aziendali; Buona conoscenza della lingua inglese (B2); #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro