Hr Payroll, Admin & Labour Relations Manager
Per multinazionale nel settore dei trasporti siamo alla ricerca di un/a **HR Payroll, Admin & Labour Relations Manager **che parli fluentemente inglese e riporti direttamente all' HR Director.
Principali attività:
- Gestione del processo payroll, degli organici e delle anagrafiche aziendali, del reporting e di tutte le attività amministrative connesse al rapporto di lavoro (retribuzioni e contributi, rapporti previdenziali e integrativi, prestiti e anticipazioni, ferie, aspettative, permessi)
- Gestione del sistema retributivo dei dipendenti nel rispetto degli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e dei rapporti con tutti gli interlocutori
- Standardizzazione e armonizzazione di procedure e processi relativi ad amministrazione e gestione del personale
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne di carattere amministrativo, compresa la gestione dei fornitori esterni di servizi
- Interfaccia con gli enti pubblici coinvolti nei processi paghe e amministrazione del personale in modo tale da garantire gli adempimenti, dichiarazioni e pagamenti nei modi e nei tempi richiesti
- Attività di analisi del costo del lavoro, retributive, di budget e forecast, effettuando gli interventi necessari per garantire il controllo del costo del personale
- Labour relations e gestione degli aspetti giuslavoristici, del contenzioso aziendale e disciplinare con i lavoratori
- Gestione del Team HR Payroll & Administration, garantendo il raggiungimento dei suoi obiettivi
**Competenze ed esperienze richieste
- Laurea in Discipline Economiche, Giuridiche e/o affini
- 10 anni di esperienza in ruoli manageriali in ambito HR Payroll & Administration/Labour relation
- Conoscenza della normativa giuslavoristica, fiscale, assicurativa, previdenziale e relativa a salari e contributi
- Conoscenza delle dinamiche e politiche retributive
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritto e parlato (almeno livello B2-C1)
- Forti capacità organizzative di pianificazione/gestione del tempo e delle attività
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato e PowerPoint
- Gestione dello stress ed adattabilità ad un contesto in rapida evoluzione
- Motivazione, coaching e sviluppo delle risorse
- Relazione, comunicazione e leadership
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese/ Melegano
LI-NM
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