Hr Payroll Admin In Staff Leasing - Bergamo
La risorsa inserita si occuperà di attività quali:
- Gestione autonoma delle presenze mensili del personale e relativa elaborazione cartellini;
- Gestione cartellini con **rilevazione presenze e **controllo dei cedolini paga**;
- Gestione comunicazioni obbligatorie;
- Aggiornamento anagrafiche;
- Gestione pratiche amministrative quali maternità, malattie, infortuni;
- Supporto problematiche del personale;
- Predisposizione contrattualistica;
Importante realtà ospedaliera |Contratto a tempo indeterminato - staff leasing
Requisiti richiesti:
- Esperienza in ruoli affini di almeno 3 - 5 anni;
- Diploma di ragioneria, laurea in discipline economiche o cultura equivalente;
- Preferibile formazione paghe e contributi;
- Preferibile provenienza da società di consulenza / studi professionali;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Costituisce un valore aggiunto:
importanti in totale autonomia: è fortemente motivato/a per il ruolo e interessato/a al contesto
sanitario.
Gradita conoscenza INAZ e SAP.
Gradito domicilio a Bergamo e provincia.
Importante realtà ospedaliera
Ottima opportunità di carriera.
Importante realtà ospedaliera di Bergamo è alla ricerca di un **HR Payroll Admin **da inserire in
Area Direzione Risorse Umane e Organizzazione con **focus su gestione cartellini/rilevazione
**presenze e amministrazione del personale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro