Hr Payroll Administration
Advanced Global Solution AGS S. p. A. è una solida azienda italiana focalizzata sulle nuove tecnologie e sull'intelligenza artificiale, con ventennale esperienza nella consulenza IT, nello studio e sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate e nella progettazione e implementazione di applicazioni gestionali e sistemi di Automation & Industrial IOT per la digitalizzazione aziendale.
A partire dal 2017, AGS ha avviato un programma di crescita e diversificazione tramite l'acquisizione di importanti player di mercato, guardando in particolare al Real Estate come settore di riferimento per lo studio e l'applicazione di innovazioni a forte impronta tecnologica.
Con l'ambizioso obiettivo di generare valore lungo l'intera catena del valore (dalla progettazione alla produzione dei componenti, fino alla costruzione e alla gestione in esercizio) e durante l'intero ciclo di vita di prodotti e progetti, si vuole porre un accento particolare sull'integrazione progettuale di sistemi innovativi per migliorare l'efficienza, contenendo parallelamente i costi di funzionamento e manutenzione nel tempo.
Oggi il gruppo si avvale di un team di oltre 800 dipendenti e collaboratori, operanti presso le sedi operative di Milano, Bergamo, Torino, Verona, Padova, Modena e Roma e gli stabilimenti produttivi in provincia di Bergamo, Lecco e Trieste.
Presso la sede di Milano è inoltre presente un centro internazionale di Ricerca & Sviluppo composto da professionisti del mondo accademico ed esperti di settore, che collaborano su diversi progetti in differenti ambiti applicativi, dall'Intelligenza Artificiale ai materiali costruttivi.
Un ricco portafoglio clienti e un'offerta di servizi ampia e diversificata sono gli asset fondamentali per navigare in un contesto di business sempre più dinamico e complesso e i numeri del gruppo nel 2021, in cui i ricavi hanno raggiunto i 141 milioni di euro, lo confermano!
**HR Payroll Administration**:
La figura professionale si occuperà di svolgere le seguenti attività:
Contatti e supervisione del payroll provider esterno;
Gestione dei rapporti con Enti previdenziali e assistenziali (es.
INPS, INAIL);
Predisposizione della contrattualistica e gestione delle anagrafiche;
Comunicazioni obbligatorie al Centro per l'impiego (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, modifiche societarie);
**Gestione del problem solving post elaborazione cedolini**: notifiche delle inadempienze post paga, blocchi di Durc, modifica ticket.
Laurea Triennale o Magistrale in Economia o in materie Umanistiche;
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
Preferibile disponibilità nel breve periodo;
Buone capacità di time management;
Consolidate capacità organizzative;
Elevata precisione;
Capacità di lavorare di lavorare in team;
Elevate capacità comunicative e relazionali.
Cosa Offriamo
Crescita professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite;
Welfare aziendale ( assistenza sanitaria, orari flessibili, mensa aziendale, convenzioni );
Corsi di formazione in aula/online all'interno del programma AGS Academy e percorsi di certificazione e di sviluppo professionale;
Assunzione con contratto a tempo indeterminato o inserimento con partita IVA
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