Hr Payroll And Administration Supervisor
Autore annuncio: ZETASERVICE S. R. L.
Zona lavoro: San Giuliano Milanese, Milano
Data pubblicazione: 15 ottobre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi
Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese
Il nostro cliente è uno dei principali corrieri espresso in Europa; offre soluzioni logistiche personalizzate per privati e aziende, garantendo efficienza, sicurezza e sostenibilità in tutte le sue operazioni. È una realtà che si impegna a mantenere alti standard di qualità e a offrire un'esperienza cliente eccellente, supportata da tecnologie innovative e un approccio responsabile verso l'ambiente.
Per la sede di San Giuliano Milanese, stiamo cercando una figura di HR payroll and Administration Supervisor.
Responsabilità principali: Gestione del processo payroll, degli organici e delle anagrafiche aziendali, del reporting e di tutte le attività amministrative connesse al rapporto di lavoro nel rispetto degli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e dei rapporti con tutti gli interlocutori. Gestione di tutte le attività contrattuali e amministrative relativamente al life cycle dei dipendenti, incluse tutte le tematiche giuslavoristiche inerenti il rapporto di lavoro. Standardizzazione e armonizzazione dei processi relativi all'amministrazione del personale e implementazione di procedure aziendali (SOX Compliance). Gestione delle comunicazioni interne ed esterne di carattere amministrativo, contrattuale e giuslavoristico con consulenti del lavoro e studi legali. Gestione e valutazione dei fornitori esterni di servizi (Payroll provider, consulenti del lavoro e Welfare aziendale). Interfaccia con gli enti esterni coinvolti nei processi paghe e amministrazione del personale in modo tale da garantire gli adempimenti, dichiarazioni e pagamenti nei modi e nei tempi richiesti. Gestione del Team HR Payroll & Administration, garantendo il raggiungimento dei suoi obiettivi. Si richiede: Laurea in Discipline Economiche, Giuridiche e/o diploma con esperienza equipollente. Almeno 5 anni di esperienza come Payroll & Administration Specialist in realtà strutturate. 3-5 anni di esperienza in ruoli gestionali in ambito HR Payroll & Administration. Conoscenza a 360° dei processi HR Administration. Buona conoscenza della lingua inglese scritto e parlato (livello B2). Forti capacità organizzative di pianificazione/gestione del tempo, delle attività e dei progetti. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato e PowerPoint. Gestione dello stress ed adattabilità ad un contesto in rapida evoluzione. Motivazione, coaching e sviluppo delle risorse; Relazione, comunicazione e leadership. Se ti riconosci in questo profilo e vuoi contribuire alla crescita di un'azienda dinamica e in espansione, inviaci il tuo CV.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. n. 198/2006). I candidati ambosessi L. 903/77 – D. Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art. 13 REG. UE 2016/679 alla pagina informativa privacy. Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024. Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr
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