Hr Payroll (Azienda)
La divisione Consultant di Adecco Italia Spa seleziona un/a Addetto/a Amministrazione del Personale per rinomata azienda leader nel settore degli utensili con sede a Sovico (MB).
La risorsa, inserita nell'ufficio Risorse Umane, svolgerà le seguenti mansioni:
Rilevazione e gestione giornaliera delle presenzeVerifica timbrature e trasferimenti a procedure cottimi e pagheElaborazione delle buste pagaImportazione dei dati relativi alla presenza/assenza con verifica di maggiorazioni, integrazioni e indennità varieConteggio contributi previdenziali e assistenziali, ritenute fiscali e relativi versamentiContabilizzazione dei costi aziendali e verifica dei conti patrimonialiGestione dei rapporti con istituti ed enti esterni che prevede le comunicazioni relative all'instaurazione/cessazione dei rapporti di lavoro e pratiche previdenziali varieConteggio dei costi del personale a consuntivo e stesura budget annualeAlla risorsa è richiesto:
Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogoDiploma di scuola superiore o laurea in materie economicheConoscenza delle normative in materia di amministrazione del personale, contrattualistica e previdenzialeBuona conoscenza dei pacchetti applicativi OfficeBuona conoscenza del programma ZucchettiPrecisione e autonomiaSi offre: contratto a tempo determinato 1 anno. Disponibilità oraria: Full Time.
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