Hr Payroll
Per azienda nostra cliente, che si occupa di consulenza direzionale e organizzativa, gestione e analisi aziendali, siamo alla ricerca di:
una figura da inserire nell'ufficio Risorse Umane, nel ruolo di HR PAYROLL.
La persona che stiamo cercando seguirà le seguenti attività:
- Gestione di pratiche amministrative giornaliere e mensili del personale
- Gestione ed aggiornamento dei fascicoli personali di ogni dipendente e dell'archivio sia digitale che cartaceo
- Rilevazione presenze e trasmissione dei dati all'ufficio di consulenza del lavoro
- Supporto ai dipendenti
- Verifica della correttezza dei cedolini.
Requisiti richiesti:
- Laurea in discipline umanistiche o economiche
- Conoscenza Zucchetti e preferibile conoscenza del CCNL Commercio
- Esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione
Si offre: contratto di lavoro diretto in azienda con possibilità di tempo indeterminato dopo periodo di prova.
Inquadramento e retribuzione commisurati al livello di esperienza.
Orario: full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: zona ALBA-BRA (CN)
L'offerta è per i entrambi i sessi, come da L, 903/77 e 125/91, di tutte le età e nazionalità, come DL.
215/03 e 216/03.
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