Hr Payroll
DESCRIZIONE
Profilo Cliente:
Holding di un gruppo costituito da diverse Società, sia nazionali sia estere, operanti nel settore dei sistemi per la pulizia professionale, assume HR PAYROLL.
L', ubicata nell'asse Castelfranco Veneto - Padova, è solida, dinamica ed in forte espansione.
Job della posizione:
Rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, la persona si occuperà di:
- gestire le presenze giornaliere di tutti i dipendenti mediante la rilevazione delle assenze nel sistema informatico in uso (le presenze sono rilevate tramite badge)
- fare da intermediario tra il responsabile di funzione e lo studio paghe per quanto riguarda contratti di assunzione e successive revisioni, anticipazioni TFR o altre singole pratiche
- controllare e consegnare i cedolini e rispondere ad eventuali domande da parte dei dipendenti
- gestire la documentazione necessaria per le detrazioni fiscali interfacciandosi con lo studio paghe
- rilevazione mensile delle scritture di contabilità generale relative al costo del lavoro (salari e stipendi, contributi, tfr e ratei) e occuparsi di uno specifico progetto per la rilevazione automatica delle scritture in 2 società del gruppo
- gestire le visite mediche in base alle scadenze di legge interfacciandosi con il medico del lavoro
- gestire la formazione obbligatoria per gli apprendisti interfacciandosi con la società esterna che se ne occupa
- gestire la formazione non obbligatoria per tutti i dipendenti interfacciandosi con gli enti di formazione e richiedendo i contributi a Fondo Impresa
- rendicontare trimestralmente il costo del lavoro in report Excel e predisporre il budget annuo
- occuparsi dei primi colloqui conoscitivi nel caso di assunzioni di figure addette al magazzino o al laboratorio (operai)
- predisporre in Excel i piani ferie da inviare ai responsabili di funzione per la pianificazione annua
- gestire le comunicazioni necessarie per i dipendenti in trasferta
- compilare questionari INAPP
- gestione note spese dipendenti
della posizione:
La figura si occuperà della gestione amministrativa e contabile del personale dipendente delle 3 società italiane, è necessaria pregressa esperienza di almeno 7 anni, autonomia nel ruolo e nella risoluzione dei problemi.
Indispensabile dimestichezza con il pacchetto Office e con sistemi di rilevazione presenze.
della persona:
Per quanto attiene alla sfera amministrativa e contabile, le caratteristiche necessarie sono la precisione e la metodicità, per quanto attiene alla sfera di gestione del personale servono invece equilibrio, buona capacità di relazione e confronto con gli altri e assoluta riservatezza.
Note:
Assunzione a tempo indeterminato, CCNL tessile.
Contratto di lavoro full-time.
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