Hr - Payroll E Amministrazione Del Personale
PEPCO, CHI SIAMO: Siamo una catena europea di negozi low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e complementi d'arredo di grande qualità e a prezzi bassi. Il lavoro in Pepco è contraddistinto da una forte attenzione sui nostri cinque valori aziendali: Rispetto, Crescita, Amore per i Nostri Clienti, Spirito di Squadra e Semplicità. La nostra sede centrale di Milano opera in sinergia con i nostri store per garantire che la qualità della vita lavorativa dei 1600 dipendenti e del servizio ai clienti siano sempre elevate. DI COSA TI OCCUPERAI: Nell'ufficio HR di Pepco, l 'HR Payroll and Administration Specialist si occupa di supportare la gestione tutti gli aspetti amministrativi della vita del dipendente, insieme al resto del team: Gestisce le pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroga e tutti gli altri eventi che impattano la vita del dipendente in azienda; Raccoglie, elabora e trasmette allo Studio di Consulenza del Lavoro la documentazione e le informazioni che hanno impatto sul cedolino (TFR, detrazioni, bonus, malattie ecc. ); Predispone e alimenta la reportistica mensile; Partecipa al processo payroll supportando i negozi nella rilevazione della presenza, utilizzando l'apposito software (Zucchetti); Controlla la correttezza dei cedolini; È un punto di riferimento per tutti i colleghi di sede e di store per qualunque tematica inerente l'amministrazione del personale. PEPCO FA PER TE SE: Sei abituat a ritmi simili a quelli del retail , che richiedono grande dinamismo e reattività; Ti piace andare oltre le aspettative , guardando con curiosità e approccio analitico anche le attività più "banali": possono sempre essere migliorate Sei predispost a lavorare in team , condividendo informazioni e conoscenze e organizzando il lavoro in ottica collaborativa; Applichi la tua precisione e il tuo senso dell'organizzazione in tutte le attività; TU FAI PER PEPCO SE: Hai esperienza di almeno un anno nell'ambito dell'amministrazione del personale; Sai utilizzare in maniera autonoma e proficua Excel e gli altri tool del pacchetto MS Office; Conosci il CCNL del Commercio; Hai esperienza nell'utilizzo di portali di rilevazione della presenze (Zucchetti è un plus); Hai un diploma/laurea in discipline giuridiche, economiche o umanistiche; Hai una buona conoscenza della lingua inglese. SE SEI ANCORA INDECIS, ECCO QUATTRO OTTIMI MOTIVI PER COMPLETARE LA TUA CANDIDATURA: Offriamo un percorso di development e formazione strutturato e continuativo; Potrai lavorare in maniera ibrida (smart working per il 60% del tempo dopo un primo periodo di formazione in sede); Avrai uno sconto riservato esclusivamente ai dipendenti da utilizzare nei nostri store; Avrai accesso a un programma di supporto anonimo e gratuito per te e i tuoi familiari per questioni legali, fiscali e psicologiche. J-18808-Ljbffr
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