Hr Payroll Generalist
Refresco, il più grande imbottigliatore indipendente al mondo per i clienti Retail e A-brand, è alla ricerca di una figura da inserire all'interno del Team Risorse Umane Italia nella posizione di HR Payroll Generalist. La figura verrà inserita a riporto diretto della Payroll & Administration Partner e svolgerà le seguenti attività:- Gestione delle comunicazioni e degli adempimenti obbligatori inerenti alle diverse fasi del Personale in azienda- Gestione e aggiornamento anagrafica- Verifica e chiusura delle presenze- Chiusura e gestione cartellini- Agire come interfaccia con la società esterna di elaborazione dei cedolini paga- Analisi KPI e predisposizione reportistica interna inerente i flussi ed i processi del payroll e amministrazioneCompetenze e requisiti richiesti:- Esperienza di almeno due anni nel ruolo- Preferibile provenienza da studi paghe e/o commercialista- Gradita laurea in materie economiche o equipollenti- Ottima conoscenza della lingua inglese- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint- Buona conoscenza del Sistema Gestionale ZUCCHETTIAttitudini e skills attese:- Spirito imprenditoriale- Forte orientamento ai risultati- Curiosità, creatività, problem solving e agilità di pensiero- Predisposizione al lavoro di Team e capacità di lavorare in una organizzazione a matrice- Umiltà, ascolto proattivo e attenzione alle diversitàLa ricerca è aperta ad ambo i sessi e a Persone appartenenti alle categorie protette. Sede di lavoro: Cadorago (CO)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro