Hr Payroll Specialist
inserita all'interno del Team HR Administration della sede di Milano, avrà le seguenti responsabilità: Gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e degli integrativi aziendali e procedure; Attività connesse al rapporto di lavoro, dal punto di vista contrattuale e retributivo; Adempimenti amministrativi funzionali all'elaborazione dei cedolini mensili (chiusura presenze e verifiche buste paga); Gestione processo verifica note spese; Preparazione reportistica mensili; Presidio del flusso mensile payroll e verifica della corretta contabilizzazione dei relativi costi. REQUISITI RICHIESTI Esperienza professionale pregressa di 4/5 anni nell'amministrazione del personale; Background scolastico in ambito economico; Conoscenza dei gestionali di paghe (preferibilmente INAZ); Conoscenza del CCNL Industria Alimentare e del CCNL Dirigenti di Aziende Produttrici di beni e servizi; Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua francese sarà considerato un plus); Ottima capacità di lavorare in team; Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; Attenzione e precisione. INFORMAZIONI CHIAVE SULLA POSIZIONE Sede di lavoro: Milano (MI); Disponibile ad eventuali trasferte temporanee in altre sedi del Gruppo.
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro