Hr Payroll Specialist
Descrizione dell'azienda
SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di **99. 600** dipendenti con un network di oltre **2. 600** uffici e laboratori. Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso. Forniamo **servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone**. In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo **persone curiose, appassionate e dedicate**. Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"**extra mile**".
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
**Descrizione del lavoro
SGS è alla ricerca di un **HR Payroll Specialist **da inserire nel team HR di Amministrazione del Personale presso la nostra sede di Milano.
**La risorsa si occuperà di**:
- Gestione assunzioni, variazioni, cessazioni e tutte le attività amministrative classiche di una struttura di Amministrazione del Personale
- Supporto nella risoluzione e nell'assistenza delle problematiche esposte in materia di amministrazione e gestione del personale
- Verifica e chiusura delle presenze mensili, imputazione dati e primo controllo nell'elaborazione cedolini paga, scadenze mensili, scadenze annuali (CU, 770, Autoliquidazione INAIL)
- Gestione dei fondi di previdenziali
- Gestione pagamenti (es. bonifici vs istituti previdenza, sindacati, pagamento F24, ecc. )
- Controlli pre e post paga
**Qualifiche
- Diploma tecnico e/o Laurea in ambito economico/giuridico
- Buona conoscenza del pacchetto Office (ottima conoscenza di Excel)
- Titolo preferenziale conoscenza dell'applicativo INAZ
- Esperienza di 2/3 anni presso realtà strutturate, o studi di consulenza del lavoro
- Buone doti relazionali e organizzative, disponibilità, orientamento al cliente interno e la riservatezza ne completano il profilo
- Buona conoscenza della lingua inglese
**Informazioni aggiuntive** E' richiesta disponibilità di inserimento immediata.
**Sede di lavoro**: Milano
**Cosa offriamo**:
- Contratto a tempo determinato di 12 mesi;
- Computer aziendale;
- Smart-working;
- Ambiente di lavoro dinamico ed internazionale;
- Formazione continua grazie alla nostra piattaforma E-Learning e a cataloghi di formazione aggiornati ogni anno;
- Ticket restaurant 7, 00 €
**Posizione Technical / Young Professional idonea al **R**eferral Program
- SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro