Hr Payroll Specialist
La Soluzione S. p. A. ricerca, in ottica di un potenziamento dell'organico interno, un HR PAYROLL SPECIALIST da inserire come impiegato amministrativo addetto paghe e contributi da inserire nello staff di Direzione Centrale.
- Gestire gli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga e degli adempimenti degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia previdenziale, fiscale e tributaria;
- Raccolta ed elaborazione dei dati da comunicare allo studio per l'elaborazione mensile dei cedolini paga dei dipendenti somministrati;
- Verifica e riconciliazione dei dati di paghe con il fatturato mensile;
- Attività di verifica della documentazione prodotta dalle filiali in relazione a: contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti nel rispetto delle normative applicabili, delle disposizioni dei CCNL e delle procedure aziendali;
- Predisposizione preventivi di somministrazione, predisponendo anagráfica cliente CNNL applicato dall'utilizzatore;
- Supporto alle filiali per la risoluzione di eventuali problematiche inerenti al rapporto di lavoro dei dipendenti somministrati;
- Redazione report e statistiche interni relativi alla quantificazione delle ore e la verifica dell'andamento aziendale;
- Gestione degli adempimenti contabili interfacciandosi direttamente con la sede amministrative per la rendicontazione di piccole spese ee la gestione di scadenze amministrative territoriali.
**Completano il profilo**: affidabilità, precisione, doti di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di ascolto, serietà e proattività.
**Si richiede**:
- Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche;
- Conoscenza delle normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale;
- Esperienza in ambito di amministrazione del personale;
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Conoscenza dei principali CCNL e dimestichezza nel reperire e aggiornarsi sulle normative giuslavoristiche
**Anni di esperienza**: almeno 2-3 anni nel ruolo di riferimento settore APL o studi di consulenza.
**Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato;** Full-time
**Inquadramento**: Impiegato CCNL COMMERCIO/ Ral in base all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro