Hr Payroll Specialist
Se sei un professionista del settore paghe o hai esperienza nel mondo HR lato amministrativo, questa è l'occasione di lavoro che fa per Te! Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno dell'Ufficio Risorse Umane.
Ti occuperai di diverse funzioni dell'amministrazione del personale ed in particolar modo avrai l'importante compito di gestire le presenze dei nostri collaboratori al fine di erogare i corretti stipendi.
Questi i principali compiti da saper svolgere:
Inserimento e controllo presenze; Elaborazione cartellini con il gestionale Zucchetti; Rapporti con gli enti previdenziale e assicurativi; Rapporti con il consulente del lavoro; Consulenza operativa in materia giuslavoristica e sulle relazioni sindacali; Corrette elaborazione del budget annuale e del forecast mensile; Analisi e report periodico della gestione (HR metrics, costo del lavoro, assenteismo, turnover) assicurando reporting e statistiche su costi e budget del personale con sviluppo ed analisi di budget preventivi e consultivi; Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Adempimento dei processi amministrativi, fiscali, previdenziali e pianificazione delle scadenze; Collaborare con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Controllo di Gestione; #J-18808-Ljbffr
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