Hr Payroll Specialist Responsabile Amministrativo
ATEMPO S. p. A. ricerca, in ottica di un potenziamento dell'organico interno, un HR PAYROLL SPECIALIST da inserire come impiegato amministrativo addetto paghe e contributi, che dopo un adeguato affiancamento, andrà a ricoprire il ruolo di responsabile amministrativo d'area.
- curare il rapporto con la sede amministrativa per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga e l'adempimento degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia previdenziale, fiscale e tributaria;
- raccogliere ed elaborare i dati da comunicare alla sede per l'elaborazione mensile dei cedolini paga dei dipendenti somministrati;
- verifica e riconciliazione dei dati di paghe con il fatturato mensile;
- attività di verifica della documentazione prodotta dalle filiali in relazione a: contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti nel rispetto delle normative applicabili, delle disposizioni dei CCNL e delle procedure aziendali;
- predisposizione preventivi di somministrazione, predisponendo anagráfica cliente CNNL applicato dall'utilizzatore;
- supportare le filiali per la risoluzione di eventuali problematiche inerenti al rapporto di lavoro dei dipendenti somministrati;
- redigere report e statistiche interni relativi alla quantificazione delle ore e la verifica dell'andamento d'area;
- gestione degli adempimenti contabili interfacciandosi direttamente con la sede amministrative per la rendicontazione di piccole spese d'area e la gestione di scadenze amministrative territoriali.
Completano il profilo: affidabilità, precisione, doti di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di ascolto, serietà e proattività.
Si propone inserimento a tempo determinato
- indeterminato retribuzione netta mensile 1200-1500
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot.
1097-SG
Si richiede:
- diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche;
- conoscenza delle normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale;
- esperienza in ambito di amministrazione del personale;
- conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- conoscenza dei principali CCNL e dimestichezza nel reperire e aggiornarsi sulle normative giuslavoristiche
E 'gradita
- esperienza almeno di 2 anni nel ruolo presso altre APL o studio di consulenza del lavoro
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