Hr Recruiter - Amministrazione Del Personale
La risorsa a diretto contatto con il Responsabile dell'ufficio del personale, dovrà dare supporto nella
gestione amministrativa del personale, con attività di: compilazione delle presenze sul gestionale;
controllo buste paga; gestione della documentazione inerente il rapporto di lavoro dei dipendenti;
gestione pratiche di assunzione, proroghe, trasformazione e cessazione; gestione malattie ed infortuni.
verificare le esigenze aziendali iniziando dalla stesura della Job Description e relativa pubblicazione
tramite le principali piattaforme, gestendo il processo di screening e selezione tenendo monitorato l'iter
e cercando attivamente i profili.
consulenza del lavoro.
Completano il profilo la capacità di autonomia gestionale, precisione, riservatezza, flessibilità e senso di
responsabilità nello svolgimento delle attività.
Titolo di studio: diploma o laurea in materie economiche/giuslavoristiche.
Indispensabile la conoscenza del pacchetto Office.
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)
Disponibilità oraria: full-time
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