Hr Recruiter (Sostituzione Maternità)
In particolare, ti occuperai delle seguenti attività:
- Pubblicazione degli annunci di ricerca di personale, in accordo con le esigenze aziendali condivise;
- Pianificazione, organizzazione e gestione in prima persona dei colloqui di selezione;
- Organizzazione e gestione dei processi di onboarding dei neo-assunti;
- Organizzazione e pianificazione delle attività di employer branding;
- Redazione e aggiornamenti di organigrammi;
- HR Metrics (analisi dei dati e reportistica).
**Requisiti
- Laurea triennale e/o magistrale in Psicologia del Lavoro, Scienze Politiche, Economia, Sociologia;
- Interesse per l'ambito di ricerca e selezione;
- Preferibile breve esperienza precedente in ambito HR;
- Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office/Posta Elettronica e Web);
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1 o superiori);
- Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali);
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
- Riservatezza, precisione, organizzazione e affidabilità;
- Flessibilità e proattività.
Contratto e inquadramento saranno valutati sulla base dell'esperienza della persona selezionata.
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