Hr Recruiter, Udine
Su di noi: Entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità "Siamo una famiglia globale che valorizza la diversità" è il primo dei nostri valori aziendali. In Intertek ci impegnamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in ogni sua forma. Fortemente orientati alla Diversity, Equity & Inclusion, siamo certificati UNI/PdR 125:2022 che ci riconosce come azienda attenta ai temi della parità di genere ed empowerment femminile. Supporterai gli hiring manager della Business Line Electrical nell'identificazione dei migliori talenti sul mercato, gestendo end to end l'intero ciclo di vita della Talent Acquisition: dall'identificazione della necessità con la linea, alla conduzione delle interviste di selezione, all'organizzazione e monitoraggio dell'onboarding dei nuovi assunti. Nel dettaglio: Supportare le strategie HR di Employer Branding gestire la fase di attraction dei candidati. Deliverare le attività di selezione: dall'analisi dei bisogni, alla gestione dei candidati attivi e passivi sino all'emissione della short list, supportando in seguito la fase di offerta con la risorsa identificata. Monitoraggio della fase di preboarding e di raccolta dei documenti necessari all'assunzione. Supporto nell'organizzazione della fase di onboarding, monitoraggio del periodo di prova, condividendo con gli Hiring Manager il Probation Period Form e svolgendo il middle follow up con il neoassunto, fino alla scadenza con relativo feedback. Partecipare ai Career days, implementare e gestire i rapporti con le Università e gli istituti tecnici presenti sul territorio. Garantire una corretta archiviazione delle approvazioni e dei documenti previsti dal CMC, comunicando all'interno quanto necessario per la decorrenza. Mantenere aggiornata la pubblicazione degli annunci sull'ATS aziendale ed i vari Social Media, lavorando in un'ottica di pipeline. Supporto generale al Dipartimento HR, per l'evasione delle differenti richieste. Attività di back office, gestione del HCRM Fusion ed ATS, reportistica e presentazioni. Cosa ricerchiamo: Laurea, o titolo di studio equivalente.> 3 anni di esperienza in attività di TA e selezione, preferibilmente a contatto con profili tecnici, maturati presso società di consulenza, agenzie del lavoro o aziende del settore industriale. Dimestichezza nell'utilizzo di LinkedIn Recruiter ed ATS. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Capacità organizzative, dinamismo, per gestire con successo più vacancy. Orientamento al cliente, spirito di squadra. Flessibilità e predisposizione all'apprendimento. Assunzione: Tempo indeterminato, full time, in un contesto certificato per la parità di genere (Uni PDR 125) ed orientato alla D&I. Esposizione internazionale, attraverso un contesto dinamico e globale. Formazione costante e un piano di sviluppo ad hoc. Flessibilità lavorativa: modalità di lavoro ibrido e buoni pasto, anche quando lavori da remoto. Sede di lavoro: Campoformido (UD). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 –. n. 198/2006). J-18808-Ljbffr
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