Hr Recruiting & Development Specialist
ELETTRA 1938 **è un Gruppo Industriale italiano da oltre 80 anni attivo nei settori Automotive e degli accumulatori di energia ad uso industriale e presente con i propri stabilimenti produttivi e filiali commerciali in Italia, Stati Uniti, Messico, Brasile, Francia, Germania, Svizzera e Cina.
Con il brand **FIAMM Horns & Antennas** il gruppo è oggi leader indiscusso a livello mondiale nel settore degli avvisatori acustici per il mercato Automotive, ha avviato con successo, la produzione e commercializzazione delle innovative soluzioni AVAS (Acoustic Vehicle Alert System) dedicate a veicoli elettrici ed ibridi ed ha affiancato alla tradizionale produzione e vendita di antenne per veicoli, nuovi prodotti che facilitano la gestione dei segnali di comunicazione nei veicoli.
Con **FZSoNick**, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di sistemi di accumulo al sodio nickel, il gruppo offre soluzioni intelligenti che ottimizzano la gestione dei fabbisogni di energia sia in applicazioni di Back Up che di Energy Storage garantendo le migliori prestazioni in assoluta sicurezza ed in ogni contesto, garantendo la totale sostenibilità ambientale.
**Posizione**:
Per il potenziamento del team **HR Development**, siamo alla ricerca di un/una **HR Recruiting & Development Specialist**.
La persona che stiamo cercando sarà coinvolta nei seguenti processi:
- Talent Acquisition & Employer Branding
- Training & People Development
- Internal Communication
- HR Analytics & Organization
Il ruolo prevede un perimetro di azione esteso a tutte le società del Gruppo Elettra 1938.
**Requisiti**:
Sei la persona ideale per questa posizione se:
- sei alla ricerca di un contesto dinamico, dove potersi esprimere e mettersi in gioco costantemente
- credi che il valore di un'azienda sia data dalle persone che ne fanno parte;
- sei una persona curiosa e ti mantieni costantemente aggiornata sui trend di gestione e sviluppo delle risorse umane
- la relazione e la comunicazione sono le tue doti innate;
- l'organizzazione e l'apertura al cambiamento sono competenze che ti rappresentano;
- hai maturato una esperienza di almeno 4/5 anni all'interno di realtà industriali strutturate con sedi presenti in diversi paesi
- hai maturato una eventuale esperienza professionale all'interno di società di ricerca e selezione di middle manager
- possiedi un inglese fluente
- possiedi una laurea in materie economiche o umanistiche (la laurea in psicologia del lavoro e l'iscrizione all'albo degli psicologi costituiscono titolo preferenziale)
**Altre informazioni**:
**COSA OFFRIAMO
- Un'azienda dinamica, multibusiness ed in fase di sviluppo
- Un contesto internazionale e stimolante
- Possibilità di Smart Working fino a 8 gg/mese
- Retribuzione commisurata al livello di esperienza
**SEDE LAVORO
- Montecchio Maggiore (VI) - si richiede la disponibilità a brevi trasferte
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