Hr Sales Account
Chi stiamo cercando?
In ottica di potenziamento dello staff interno e crescita commerciale sul territorio, stiamo ricercando un/una HR SALES ACCOUNT da inserire presso la nostra Filiale di Brescia.
La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento tramite acquisizione clienti attraverso contatti proattivi, redazione e presentazione offerte commerciali e dovrà gestire il pacchetto di clienti attivi.
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di area.
Di cosa ti occuperai? Garantire i risultati di fatturato e margine assegnatiCreare nuove opportunità di business attraverso attività commerciale proattiva e di telemarketingVisitare i clienti presenti sul territorio di competenzaGestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti fidelizzandoli e supportandoliElaborare le trattative commerciali, formulando preventivi e offerte commercialiRegistrare l'attività svolta attraverso l'utilizzo del CRM aziendaleCoordinare i colleghi di filiale, definendo priorità e organizzando il gruppo di lavoroUlteriori RequisitiProvenienza dal settore delle Agenzie per il Lavoro con esperienza minima biennaleSpiccate doti commerciali e relazionali con i colleghi di filiale ed i clientiElevata flessibilità e capacità di gestione delle criticitàPredisposizione al lavoro in team e per obiettiviDisponibilità alla mobilità sul territorio provincialeBuona conoscenza del tessuto imprenditoriale localeBuona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e OutlookCompletano il profilo un forte desiderio di crescita professionale, curiosità, capacità di pianificazione, perseveranza, proattività e ottime doti relazionali e comunicative.
Si offre: contratto finalizzato allo stabile inserimento in organico, con percorso personalizzato in base alle tue caratteristiche personali, CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus a raggiungimento degli obiettivi.
BenefitsPc portatileCellulare aziendaleAuto aziendaleDisponibilità oraria: Full Time (lun-ven 8. 30-12. 00 / 14. 00-17. 30)
Sede di lavoro: Brescia.
Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevede un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e prevede percorsi di formazione continua per consolidare ed aggiornare costantemente la tua professionalità.
Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.
Chi è ATEMPOAtempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D. Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa. it
Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 10
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro