Hr Sales Account
Agenzie per il lavoro/Società di selezione Data ultimo aggiornamento: 15/02/2025 Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno e crescita commerciale sul territorio, stiamo ricercando un/una HR SALES ACCOUNT da inserire presso la nostra Filiale di Brescia. La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento tramite acquisizione clienti attraverso contatti proattivi, redazione e presentazione offerte commerciali e dovrà gestire il pacchetto di clienti attivi. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di area. Di cosa ti occuperai? Garantire i risultati di fatturato e margine assegnati Creare nuove opportunità di business attraverso attività commerciale proattiva e di telemarketing Visitare i clienti presenti sul territorio di competenza Gestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti fidelizzandoli e supportandoli Elaborare le trattative commerciali, formulando preventivi e offerte commerciali Registrare l'attività svolta attraverso l'utilizzo del CRM aziendale Coordinare i colleghi di filiale, definendo priorità e organizzando il gruppo di lavoro Ulteriori Requisiti Provenienza dal settore delle Agenzie per il Lavoro con esperienza minima biennale Spiccate doti commerciali e relazionali con i colleghi di filiale ed i clienti Elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi Disponibilità alla mobilità sul territorio provinciale Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook Completano il profilo un forte desiderio di crescita professionale, curiosità, capacità di pianificazione, perseveranza, proattività e ottime doti relazionali e comunicative. Si offre: contratto finalizzato allo stabile inserimento in organico, con percorso personalizzato in base alle tue caratteristiche personali, CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus a raggiungimento degli obiettivi. Benefits: Pc portatile, cellulare aziendale, auto aziendale Sede di lavoro: Brescia. Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevede un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e prevede percorsi di formazione continua per consolidare ed aggiornare costantemente la tua professionalità. Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione. Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro