Hr Shared Services
Per nostro importante e storico cliente del settore metalmeccanico, stiamo ricercando un /una HR Shared Services & Admin Specialist La risorsa collaborerà con il team HR e altri dipartimenti aziendali per il miglioramento continuo dei processi e la loro ottimizzazione.
Sarà sua cura segnalare i miglioramenti funzionali del gestionale aziendale e supportare la funzione amministrativa nella gestione delle presenze.
Responsabilità Principali: - Raccogliere, strutturare e analizzare dati HR da varie fonti per supportare le decisioni di business; - Sviluppare e mantenere report HR per fornire approfondimenti utili allo stesso dipartimento HR e ad altri stakeholder; - Collaborare con gli enti esterni e interni che si occupano di compliance (nello specifico ISO/ESG/Gender Gap); - Assistere nella progettazione e implementazione di metriche e KPI HR per misurare l'efficacia delle iniziative; - Misurare la soddisfazione dei dipendenti e dei diversi dipartimenti aziendali e analizzare / proporre miglioramenti; - Collaborare con il team IT per lo sviluppo di nuovi software, anche supportati dall'IA - Aggiornarsi continuativamente sulle tendenze del settore e sulle migliori pratiche nell'analisi HR; - Costruire e indirizzare le attività di HRIS verso l'innovazione e l'eccellenza.
Requisiti: - Laurea in Risorse Umane, Economia, Statistica, Data Science o esperienza equivalente.
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nella gestione di progetti di trasformazione dei processi HR/HRIS e analisi dei dati.
- Familiarità con software e strumenti di analisi dei dati e di business intelligence, excel avanzato.
- Forti capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
- Capacità di visione d'insieme e spiccata intelligenza sociale.
- Competenze di project management e problem solving.
- E' preferibile una buona conoscenza dei sistemi Zucchetti.
L'azienda offre assunzione diretta a tempo indeterminato.
Ral da definire in base alle competenze maturate, mensa aziendale, welfare e bonus annuale.
Luogo di lavoro: zona Vimercate (MB) Data inizio prevista: 31/01/2025 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Gessate (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro