Hr Specialist – Amministrazione Del Personale & Employer Branding
Edificio aziendale di ultima generazione.
Sviluppo personale e professionale Formazione personale e professionale.
Compatibilità Famiglia & Carriera Modelli di orario di lavoro flessibile.
Contributi finanziari Assicurazione complementare.
Sei una persona organizzata con un occhio per i dettagli e ti piace portare nuove idee nel settore delle Risorse Umane?
Il nostro cliente, un'azienda di successo con sede a Bolzano, sta cercando proprio te!
Se combini un modo di lavorare affidabile e strutturato con un atteggiamento aperto e comunicativo e hai voglia di contribuire a entusiasmanti progetti di Employer Branding, questa è la tua occasione.
Entra a far parte di un team dinamico e contribuisci attivamente al futuro dell'azienda!
HR Specialist – Amministrazione del Personale & Employer Branding Mansioni Gestione delle presenze e preparazione dei documenti per l'elaborazione delle paghe.
Svolgimento di attività amministrative quotidiane nell'ambito HR.
Coordinamento della salute e sicurezza sul lavoro aziendale.
Supporto nella gestione dei candidati e nel processo di selezione del personale.
Partecipazione creativa alle attività di Employer Branding per rafforzare il marchio aziendale come datore di lavoro.
Possibilità di assumere ulteriori incarichi interessanti in base ai tuoi interessi e competenze.
Profilo e benefici Formazione commerciale completata e/o laurea in economia aziendale con specializzazione in Risorse Umane.
Approccio strutturato, autonomo e preciso con un alto senso di responsabilità.
Personalità orientata al servizio con un comportamento professionale nei confronti di dipendenti e dirigenti.
Spiccate capacità comunicative, spirito di squadra e passione per lo sviluppo dei processi HR.
Creatività e curiosità per contribuire attivamente ai processi di Employer Branding e Recruiting.
Ottima conoscenza di MS Office.
Conoscenza fluente della lingua tedesca, italiana e inglese, sia scritta che parlata.
L'azienda offre: Prospettive future in un'azienda in crescita e attiva a livello internazionale.
Ampie possibilità di sviluppo e formazione continua.
Orari di lavoro flessibili e pianificazione libera delle ferie.
Un ambiente di lavoro motivante e di valore.
Uffici moderni situati nel centro di Bolzano.
Compiti vari e di responsabilità.
Pranzo sovvenzionato presso la mensa aziendale.
Assicurazione sanitaria privata aggiuntiva e fondo pensione aziendale.
Abbiamo suscitato il Tuo interesse?
Allora la nostra consulente Anna Vorhauser sarà lieta di ricevere la Tua candidatura.
Dichiaro di aver letto e di accettare in tutte le sue parti l'informativa sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bolzano
Trentino Alto Adige, BolzanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!