Hr Specialist
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.
Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all'odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell'igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica.
**Posizione**:
HR Specialist
- Hai sempre sognato di fare la differenza, aiutando le persone a disegnare il loro futuro
- Hai una laurea in discipline economiche, umanistiche o giuridiche
- Un master nelle risorse umane o una breve esperienza nella funzione HR
- Ti distingui per empatia, proattività e versatilità
- Ti piace metterti in gioco con energia e passione per cogliere le sfide del tuo ruolo
- Sei smart e ti piace pensare fuori dagli schemi
- Ami lavorare in team e sei fortemente orientato/a alla crescita
Trasforma il tuo talento da un'opportunità in realtà
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, e circa 800 dipendenti, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.
**Requisiti**:
CERCA
Un HR Specialist da inserire all'interno dell'ufficio HR in questo momento sta affrontando un importante percorso di crescita che premia la capacità di innovazione.
La risorsa dovrà svolgere attività relative a:
- definizione job description / Pubblicazione annunci
- Utilizzo e monitoraggio canali di sourcing
- Screening curricula
- Pianificazione e partecipazione in affiancamento ai colloqui di valutazione
- Partecipazione iniziative di Employer Branding, anche presso le Università
- Gestione e monitoraggio delle scadenze contrattuali
- Gestione e controllo delle presenze attraverso la gestione dell'applicativo in uso (Zucchetti
- Infinity);
- Elaborazione di reportistica necessaria alla direzione, analizzando i dati (ad es.
assenteismo, ferie, straordinari, etc. )
e garantendo mensilmente il corretto passaggio nell'applicativo paghe;
- Controllo dei cedolini e in altre attività correlate alla elaborazione mensile
- Gestione archivio e varie attività di amministrazione del personale.
Competenze richieste:
- Laurea in materie umanistiche e/o giuridiche
- Buona conoscenza dei principali sistemi gestionali e di Excel
- Conoscenza dell'applicativo Zucchetti
- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
- Buone doti analitiche ed organizzative
- Ottima memoria
- Dinamismo e proattività completano il profilo
Offriamo:
- Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione
- Ambiente stimolante e dinamico
- Percorso di crescita professionale
**Altre informazioni**:
SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL.
Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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