Hr Specialist
JOJOLLY è la prima piattaforma di ricerca del lavoro in grado di fornire personale nel mondo della ristorazione e di aiutare migliaia di lavoratori, professionisti e non, per migliorare la propria vita e posizione lavorativa.
Come startup a impatto sociale, la nostra value proposition è di permettere l'ingresso nel mondo del lavoro a tutte quelle categorie fragili (extracomunitari, madri single, disoccupati, studenti) attraverso corsi di formazione, mentorship, feedback e una particolare attenzione alle loro esigenze.
Non ci basta fare il compitino: vogliamo creare un impatto concreto e positivo sulla comunità.
Stiamo potenziando il nostro dipartimento Risorse Umane e siamo alla ricerca di un/una HR Specialist che voglia mettersi in gioco, lavorare in un contesto giovane, moderno e dinamico, e portare le proprie idee e vision per gestire la community risorsa.
**Principali mansioni e responsabilità
- Supporto alla calendarizzazione, organizzazione e gestione delle prestazioni occasionali in tutta Italia
- Aiuto nella gestione di tutti gli aspetti operativi e logistici dei ristoratori dell'Area (dalla gestione del planning, alla determinazione del fabbisogno di risorse, alle comunicazioni e coordinamento in loco, fino al follow-up delle prestazioni)
- Risoluzioni tempestive di emergenze e problematiche last minute, quali sostituzioni di lavoratori impossibilitati ad effettuare la prestazione
- Coinvolgimento nello sviluppo di relazioni efficaci e collaborative con gli stakeholder interni ed esterni
- Gestione e ampliamento della community di lavoratori
- Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze dei lavoratori
- Supporto alle problematiche e attività di customer care dei lavoratori con la piattaforma
**Requisiti
- Esperienza pregressa nell'ambito delle risorse umane o attività di Public Relations
- Forti competenze di negoziazione e di comunicazione
- Conoscenza del settore Horeca e della gestione del personale
- Predisposizione a lavorare per obiettivi e orientamento al risultato
- Ottima padronanza del Pacchetto Office
- Capacità di gestire team di lavoro
- Capacità di gestire il lavoro con deadline ravvicinate
- Flessibilità negli orari
- Conoscenza della lingua inglese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- hr specialist: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Flextime
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