Hr Specialist
Location**:Italy, La Spezia
**Job category**:Human Resources
**Language**:Italian
Per far crescere e sviluppare il nostro team, cerchiamo colleghi propositivi con spirito competitivo e motivati dai risultati per partecipare alla nostra offerta di crescita interna!
**Cosa offriamo
- Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro.
- Stile di gestione informale.
- Opportunità di percorsi professionali individuali.
- Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale.
- Sviluppo continuo attraverso le nostre piattaforme di apprendimento diversificate, guidate dalla formazione e dalla nostra Transcom University.
**Cresci in Transcom!
** Per il nostro team di Risorse Umane stiamo cercando un HR Specialist per la sede di La Spezia.
L'HR Specialist è responsabile della corretta implementazione delle politiche Risorse Umane definite in azienda, in termini di rapporti di lavoro e gestione ed amministrazione del personale, garantendo un efficace supporto alle restanti aree funzionali dell'Organizzazione e a tutti i lavoratori che fanno parte dell'Organizzazione.
L'HR Specialist si occuperà prevalentemente di amministrazione del personale (contratto di lavoro, modifiche al livello di retribuzione/bonus/contratto) e revisione della politica aziendale delle risorse umane.
**Responsabilità della Posizione
- Collabora con lo HR Country Manager in merito a contrattualistica, comunicazioni agli enti, uffici pubblici, fondi, ecc.
- Principale punto di contatto per le questioni generali relative alle attività contrattuali, politiche e amministrative.
- Miglioramento e manutenzione di processi e sistemi.
- HR data reporting.
- Supporta attivamente l'implementazione delle iniziative di coinvolgimento e promuove relazioni positive con i lavoratori nell'ambiente di lavoro.
- Collabora con lo HR Country Manager e il dipartimento Risorse Umane per identificare e valutare attori chiave e lavoratori di talento da sviluppare ulteriormente nel pool di talenti dell'azienda.
- Supporta le attività di Recruitment.
- Partecipa attivamente a riunioni, esegue il monitoraggio, l'analisi di KPI e l'aggiornamento dei report e supporta il management team nell'implementazione delle strategie aziendali.
**Qualifiche professionali/Conoscenze specifiche
- Studi minimi: Diploma universitario o laurea (giurisprudenza, consulenza del lavoro, psicologia, studi di sociologia del lavoro, amministrazione e gestione aziendale o simili) o qualifica superiore equivalente.
- Formazione post-laurea specifica e/o esperienza lavorativa in Gestione strategica delle risorse umane e studi post-laurea in consulenza del lavoro e/o Diritto del lavoro sono un vantaggio.
- Conoscenza pacchetto Office (Word/Excel/PowerPoint): livello alto.
- Conoscenza Google Apps: livello alto.
- Conoscenza E-mail: livello alto.
- Precedenti esperienze in ambienti di lavoro multinazionali rappresentano un vantaggio.
- Conoscenza HR SAP/Sistemi Payroll and piattaforme Applicant tracking system di Recruiting rappresentano un vantaggio.
- Livello conoscenza lingua inglese: B2 scala CEFR.
**Informazioni su Transcom
- Transcom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home.
Siamo 30. 000 specialisti customer experience in 90 contact center in 28 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali.
In Transcom prendiamo sul serio gli impegni verso i clienti e verso noi stessi.
Ogni giorno accogliamo nuovi talenti, coltiviamo il loro potenziale per far fronte alle skills del futuro.
Siamo instancabili, amiamo il gioco di squadra e ci supportiamo l'un l'altro.
Inguaribili ottimisti, promuoviamo il cambiamento nei team e nelle comunità in cui operiamo.
In Transcom siamo così.
Sei benvenuto, sin dal primo istante, così come sei.
Non c'è limite a ciò che possiamo costruire insieme. _
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