Hr Specialist
Storico laboratorio operante nell'ambito dei servizi del mondo del testing chimico, industriale, microbiologico ed elettromeccanico.
Posizione: Riportando gerarchicamente al CEO, dovrà garantire la gestione efficace ed efficiente della funzione, con forte focus sulle attività di recruiting, inserimento e sviluppo del personale.
Il ruolo avrà le seguenti responsabilità: stabilire un'interfaccia continua con i responsabili delle varie funzioni e delle sedi italiane (Veneto e Toscana), sviluppando una strategia di talent acquisition che permetta di coprire tempestivamente tutte le posizioni aperte.
collaborare con i vari riferimenti di area per sviluppare e aggiornare le job descriptions.
negoziare gli accordi e gestire il rapporto con i fornitori esterni nella fase di reclutamento e formazione.
gestire i processi di selezione e inserimento di nuove risorse.
definire e gestire il processo di offerta e di negoziazione del pacchetto retributivo in conformità con la strategia aziendale.
supportare i responsabili delle funzioni nel processo di gestione dei nuovi inserimenti (fase di Onboarding).
supportare i responsabili delle funzioni nel processo di raccolta del fabbisogno formativo.
supportare i responsabili delle funzioni nelle attività di sviluppo delle risorse umane (performance management, sistemi premianti, etc. ).
gestire e assicurare il rapporto con i consulenti legali interni/esterni e gli stakeholder delle società estere in modo da analizzare e applicare correttamente i requisiti legali e contrattuali locali.
fornire e aggiornare la reportistica ad uso direzionale.
Requisiti: Il Candidato Ideale possiede le seguenti competenze: laurea in Psicologia / Risorse Umane.
esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/5 anni maturata preferibilmente all'interno di realtà operanti nei servizi.
abilità comprovate in materia di Talent Acquisition.
spiccate doti relazionali e di ascolto attivo.
capacità di lavorare in ambienti dinamici e in continua evoluzione.
preferibile conoscenza della lingua inglese.
buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
Altre informazioni: COSA OFFRIAMO La nostra Azienda Cliente si impegna attivamente nella sostenibilità, creando un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Offre un contesto giovane e dinamico, con concrete opportunità di crescita professionale.
Garantisce flessibilità attraverso la possibilità di lavorare part-time, in linea con le esigenze del ruolo, e promuove lo smart working per favorire un sano equilibrio tra vita privata e lavoro.
Sede di lavoro: provincia di Vicenza.
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