Hr Specialist
DESCRIZIONE AZIENDA
Confacility, è una società del gruppo Constructors, dedita ai Multiservizi ed in particolare a pulizie civili ed industriali, manutenzione impianti, servizi di portierato, facchinaggio, reception, piccole ristrutturazioni etc con sede a Milano.
**POSIZIONE
Al momento siamo alla ricerca di **un' addetta alle risorse umane
- **Requisiti minimi**:
**Diplomato/a in ragioneria con lingue;
**Posta elettronica, internet, Word e Excel
**Esperienza convalidata di almeno 5 anni presso studi di consulenza del lavoro;
**Conoscenza CCNL edilizia industria e multiservizi, lettura LUL, contrattualistica etc;
**Disponibilità immediata;
- **Plus**:
Conoscenza programma Dipendenti in cloud, portale Pellegrini, portale RBM, etc
Inglese professionale;
Buona conoscenza del tedesco e del francese;
Vicinanza al posto di lavoro;
Disponibilità a straordinari su richiesta;
Referenze;
- **Principali mansioni**che la responsabile potrebbe affidare**:
Commissioni in posta (spedizione raccomandate dipendenti) etc
Raccolta CV, prima scrematura e presa appuntamenti per colloqui;
Controllo documenti (CI, CF, permessi di soggiorno) etc;
Caricamento Anagrafiche nei vari portali aziendali;
Modelli privacy, detrazioni e TFR con relativa gestione previdenza complementare;
Prenotazioni Visite mediche e gestione scadenziari;
Piani formativi, prenotazioni corsi di Formazione e gestione scadenziari;
Consegna DPI e abbigliamento da lavoro;
Consegna Tesserini aziendali;
Consegna Dotazioni pc, telefoni, auto etc
Consegna Pellegrini card;
Caricamento ordini mensili ticket restaurant;
Caricamento note spese di settore;
Organizzazione Viaggi di dipartimento (prenotazione Hotel, treni, voli, . . );
Contratti, cob e gestione scadenziari;
Giustificativi, presenze, LUL etc;
Gestione pratiche Inail, Inps e cassa edile;
Affiancamento nella gestione del SGI e più precisamente nella gestione della 9001, 45001 e 14001 oltre alla SOA.
Archivio telematico e cartaceo;
Supporto al team;
etc
- **Data inizio prevista: Immediato;**:
- **Sede di lavoro**:Milano zona Loreto/Caiazzo;
- **Orario di lavoro**: Full Time;
- **Dotazioni**:Pc portatile; Telefono cellulare e sim aziendale;
- Altro: la società mette a disposizione un'area attrezzata per la pausa pranzo con acqua e caffè gratuiti.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
- **Chiediamo gentilmente di non rispondere a questo annuncio in assenza dei requisiti.
**_
- **Vi ricordiamo autorizzare sul CV al trattamento dei dati personali secondo l'art.
13 del D. Lgs 196/2003 e art.
13 GDPR 679/16**_
Ringraziando per la gentile attenzione porgiamo i Ns migliori saluti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: Fino a €25. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
Domande di preselezione:
- Hai mai lavorato nel settore Edile o multiservizi?
- Hai mai usato i programmi dell'annuncio?
Se si quali?
- Quanti anni hai di esperienza in questo ruolo presso studi di consulenza del lavoro?
- Puoi iniziare il 20 gennaio 2025?
Se no da quando saresti disponibile?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese, francese o tedesco?
se si a che livello?
(Preferenziale)
Data di inizio prevista: 20/01/2025
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