Hr Specialist
Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
**Descrizione posizione**:
Per Azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari ed impianti per l'industrializzazione dei cantieri edili e per la produzione di calcestruzzo, stiamo selezionando un HR Specialist.
Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato una pregressa esperienza nella mansione e che abbia voglia di crescere all'interno dell'azienda.
Sarà un punto di riferimento per il personale aziendale e collaborerà a stretto giro con la Dirigenza.
In particolare, dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti mansioni:
- gestire i processi di recruitment/hiring: definizione del job profile ed elaborazione della job description;
- on boarding neo assunti;
- coordinare l'orientamento dei nuovi dipendenti e fornire supporto durante il processo di integrazione;
- gestire le pratiche di assunzione in collaborazione con i consulenti del lavoro, proroghe, modifiche, trasformazioni e cessazioni di contratti di lavoro;
- inserimento presenze del personale a sistema e controllo presenze (gestionale utilizzato Zucchetti);
- inserimento a sistema delle note spese;
- organizzazione di corsi formativi obbligatori, visite mediche in collaborazione con l'ufficio Compliance e l'RSPP aziendale.
Orario di lavoro: Full Time
Lunedì - Venerdì 08. 30-17. 30
Luogo di lavoro: Minerbe (VR)
Retribuzione ed inquadramento saranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 25. 000 € - 35. 000 € per anno
40 ore settimanali
**Prerequisiti**:
- Conoscenza in ambito contrattualistico e amministrativo del personale;
- Conoscenza a livello B2 di inglese in quanto si dovrà relazionare anche con le filiali estere del Gruppo e talvolta svolgere colloqui in lingua;
- Autonomia, spirito di gruppo, empatia e organizzazione.
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
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