Hr Specialist - Gestione Del Personale & Contenzioso
Professional Solutions è una delle sette Società di Adecco Group ed è specializzata nella creazione di soluzioni e nella gestione di servizi in Outsourcing.
Opera a livello nazionale in due principali settori: Field Sales & Marketing e Operations.
Ad oggi, per il proprio Staff interno, ricerca una risorsa da inserire come: HR Specialist - Gestione del Personale & Contenzioso La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, giovane e in forte sviluppo ed entrerà a far parte del Team HR focalizzato sulla Gestione del Personale a diretto riporto dell'HR Business Partner.
In particolare, la risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività: - Gestione del personale e di pratiche amministrative giornaliere e mensili (redazione di lettere di assunzione, cessazione, trasferimento, variazioni d'orario, cambi mansione e livello, assunzioni, proroghe etc.
), in conformità con le procedure aziendali, il CCNL vigente e normative giuslavoristiche; - Gestione tematiche disciplinari (raccolta di informazioni dal campo sull'episodio oggetto di contestazione disciplinare e in seguito predisposizione delle lettere di contestazione); - Supporto alla gestione dei rapporti con i sindacati; - Raccolta e trasmissione all'ufficio di riferimento dei dati dei dipendenti, la documentazione relativa a TFR, assegni familiari, detrazioni, bonus fiscali, altri istituti che incidono sulla retribuzione; - Supporto ai dipendenti in merito a contratti, documenti, buste paga; - Supporto nell'attività di analisi e controllo dei cedolini relativi al personale adibito sugli appalti;.
Sopralluoghi sui vari siti industriali per la gestione del personale (Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna);.
Interfaccia continua con le funzioni aziendali (Operations, Accountant, Field Marketing. . . ).
Requisiti: - Laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche e/o Economia (eventuale Master in Risorse Umane costituisce requisito gradito); - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione del personale all'interno del dipartimento HR in contesti aziendali strutturati;.
Esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione del personale in settori produttivi e/o industriali; - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Capacità di lavorare per scadenze e di gestione stress;.
Capacità analitiche e organizzazione; - Buone doti relazionali e comunicative;.
Precisione, orientamento al cliente e proattività; - Propensione all'apprendimento continuo.
Si offre: - Contratto di lavoro con retribuzione in linea con l'esperienza pregressa, CCNL Terziario + buoni pasto del valore di 6 euro; - PC e Smartphone Sede di lavoro: Milano, Via Tolmezzo, 15 (MM Udine) + trasferte sui vari siti industriali dislocati sul territorio (Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna).
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