Hr Specialist - Gestione Del Personale & Contenzioso
Professional Solutions è una delle sette Società di Adecco Group ed è specializzata nella creazione di soluzioni e nella gestione di servizi in Outsourcing. Opera a livello nazionale in due principali settori: Field Sales & Marketing e Operations. Ad oggi, per il proprio Staff interno, ricerca una risorsa da inserire come: HR Specialist - Gestione del Personale & Contenzioso. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, giovane e in forte sviluppo ed entrerà a far parte del Team HR focalizzato sulla Gestione del Personale, con diretto riporto all'HR Business Partner. In particolare, la risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività: Gestione del personale e di pratiche amministrative giornaliere e mensili (redazione di lettere di assunzione, cessazione, trasferimento, variazioni d'orario, cambi mansione e livello, assunzioni, proroghe, etc. ), in conformità con le procedure aziendali, il CCNL vigente e normative giuslavoristiche; Gestione tematiche disciplinari (raccolta di informazioni dal campo sull'episodio oggetto di contestazione disciplinare e predisposizione delle lettere di contestazione); Supporto alla gestione dei rapporti con i sindacati; Raccolta e trasmissione all'ufficio di riferimento dei dati dei dipendenti, la documentazione relativa a TFR, assegni familiari, detrazioni, bonus fiscali, altri istituti che incidono sulla retribuzione; Supporto ai dipendenti in merito a contratti, documenti, buste paga; Supporto nell'attività di analisi e controllo dei cedolini relativi al personale adibito sugli appalti. Sopralluoghi sui vari siti industriali per la gestione del personale (Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna). Interfaccia continua con le funzioni aziendali (Operations, Accountant, Field Marketing). Requisiti: Laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche e/o Economia (eventuale Master in Risorse Umane costituisce requisito gradito); Esperienza di almeno 3 anni nella gestione del personale all'interno del dipartimento HR in contesti aziendali strutturati; esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione del personale in settori produttivi e/o industriali; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Capacità di lavorare per scadenze e di gestione dello stress; capacità analitiche e organizzazione; Buone doti relazionali e comunicative; precisione, orientamento al cliente e proattività; Propensione all'apprendimento continuo. Si offre: Contratto di lavoro con retribuzione in linea con l'esperienza pregressa, CCNL Terziario buoni pasto del valore di 6 euro; PC e Smartphone. Sede di lavoro: Milano, Via Tolmezzo, 15 (MM Udine) trasferte sui vari siti industriali dislocati sul territorio (Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna). J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro