Hr Specialist - Part Time
Il nostro cliente è una multinazionale operante nell'ambitodella distribuzione di materiale medicale, per potenziare l'organico interno èalla ricerca di un/una HR Specialist.
La figura ricercata, rispondendo al direttore della filialeitaliana, sarà responsabile delle seguenti attività:
Gestione dei processi di reclutamento e selezioneGestione delle pratiche amministrative per l'inserimento dinuovi dipendentiControllo delle ore dei dipendenti e gestione dellerelazioni con l'ufficio paghe esternoContabilizzazione delle buste pagaGestione dei contratti con gli agenti commerciali e calcolodelle relative provvigioni Gestione delle politiche dei dipendenti Gestione della flotta auto aziendali (contratto di noleggioauto, follow-up delle penalità)Preparazione e conservazione dei registri e resoconti dellerisorse umane, compresi i fascicoli dei dipendenti, i contratti di lavoro e ipiani di benefit. Elaborazione delle richieste dei dipendenti Assistere l'Organismo di Vigilanza per il follow-up delModello 231Sono richiesti i seguenti requisiti:
Minimo 3 anni di esperienza in ambito risorse umane eamministrazione del personaleBuona conoscenza della lingua inglese, sia a livello oraleche scrittoOttime capacità di comunicazione e costruzione di relazionie capacità di lavorare in gruppoDisponibilità a contratto part time (tra le 20 e le 30 oresettimanali, ancora da definire)L'inquadramento e la retribuzione saranno commisuratiall'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro