Hr Talent Acquisition
Il nostro cliente è un'importante realtà italiana operante nel settore food, che si occupa di produzione e distribuzione di prodotti alimentari.
Per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un/a**:HR Talent acquisition
**Posizione**:
La risorsa si occuperà di:
Supportare l'evoluzione del business e la strategia aziendale ricercando, identificando e attraendo profili professionali idonei ai valori e alle esigenze operative dell'azienda e a sostenere la strategia di crescita di medio e lungo termine.
Nel dettaglio seguirà le seguenti attività:
- Employer branding tramite utilizzo dei principali social e sul territorio circostante
- Identificazione, in collaborazione con l'HR Manager, delle posizioni chiave proponendo proattivamente a HR e al Business profili idonei e di potenziale in grado anticipare evoluzioni organizzative e di soddisfare le esigenze aziendali sul medio-lungo periodo.
- Strutturazione assesment e selezioni di gruppo e attività interne di valutazione del personale, formazione e informazione.
- Gestione e sviluppo delle attività di job posting, ricerca attiva e scouting sia in attività di comunicazione ed employer branding.
- Definizione e aggiornamento di un sistema di KPI'S e metriche al fine di misurare costantemente il mercato di riferimento e la perfomance aziendale in materia di talent acquisition.
**Requisiti**:
Sono valutati con interesse i seguenti requisiti:
- 5 anni di esperienza in società di ricerca e selezione o aziende dinamiche con elevato numero di selezioni in corso.
- Comprovata esperienza nella gestione di progettualità importanti e diverse per profili, ambiti, seniority ricercate e interlocuri, nel dettaglio: solida esperienza in ricerca e selezione di profili marketing/vendite e staff da posizioni operative o specializzate individuali a figure di coordinamento e Middle Management.
- Esperienza nella conduzione di attività di employer branding ed eventi di recruitment sul territorio e nell'organizzazione di assessment e selezioni di gruppo.
Competenze tecniche ed attitudinali
- Capacità di gestione di diversi e numerosi progetti di ricerca contemporaneamente e di una moltitudine di interlocutori.
- Ottime capacità relazionali.
- Approfondita conoscenza di Linkedin Recruiter.
- Competenza nella conduzione di assessment di gruppo sia nella definizione dei contenuti che nell'organizzazione.
Dimestichezza con la conduzione di progetti e abitudine nell'analisi e nella gestione di KPI.
**Altre informazioni**:
Luogo di lavoro: Provincia di Lecco
Range salariale: 35. 000 -40. 000 € lordi annui (commisurati alla seniority)
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