Hr Talent Acquisition Specialist
Chi è l'HR Talent Acquisition Specialist?
E' la persona che si occupa di assicurare la realizzazione dei piani di Talent Acquisition attraverso la ricerca costante di metodi innovativi di recruiting e organizza i piani di Employer Branding, mantenendo il contatto con le Università, al fine di attirare, assumere, trattenere e valorizzare i talenti.
Le sue **ATTIVITA'** sono le seguenti:
- Gestione operativa delle pratiche amministrative di attivazione stage e tirocini extra curriculari;
- Gestione dei rapporti con le Università e le scuole Superiori monitorando la crescita e la formazione di nuovi potenziali talenti del territorio;
- Definizione di job description e pubblicazione degli annunci sui portali delle università e su Linkedin;
- Gestione del processo di ricerca e selezione dei talenti junior;
- Gestione della reportistica di selezione;
- Applicazione delle procedure per l'induction, il welcome day dei neoassunti ed il training iniziale per le assunzioni junior
Quali **requisiti necessari **possiede?
- Laurea in materie umanistiche
- Interesse per il settore HR e la selezione
- Flessibilità e proattività
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- recruiter: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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