Hr Team Leader - Responsabile Team Payroll E
PEPCO, CHI SIAMO**:
Siamo una catena europea di negozi low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e complementi d'arredo di grande qualità e a prezzi bassi.
Il lavoro in Pepco è contraddistinto da una forte attenzione sui nostri cinque valori aziendali: Rispetto, Crescita, Amore per i Nostri Clienti, Spirito di Squadra e Semplicità.
La nostra sede centrale di Milano opera in sinergia con i nostri store per garantire che la qualità della vita lavorativa dei 1600+ dipendenti e del servizio ai clienti siano sempre elevate.
**DI COSA TI OCCUPERAI**:
Nell'ufficio HR di Pepco, l'**HR Administration and Payroll Team Leader, **guidando un team di Payroll Specialist, assicura un processo di payroll di qualità, nonché processi di amministrazione, reportistica e decisionali efficaci ed adeguati alle esigenze del business, in particolare si occuperà dei seguenti ambiti:
**Responsabilità**:
- Coordinamento e ottimizzazione dei processi con fornitori esterni;
- Guida del team HR e Payroll;
- Supporto all'HR Manager nelle relazioni sindacali;
- Analisi e reportistica dei dati del personale;
- Collaborazione con gli HR Business Partner;
- Comunicazione e implementazione delle novità nei processi HR;
- Sviluppo delle competenze HR del personale di negozio.
**Gestione Payroll**:
- Supervisione del payroll per negozi e sede centrale;
- Assicurare la conformità legale e l'accuratezza dei dati;
- Consulenza interna su processi di payroll.
**Amministrazione**:
- Gestione della documentazione contrattuale e degli archivi dipendenti.
- Formazione del personale in amministrazione HR.
- Preparazione e gestione della documentazione per le autorità richiedenti.
**PEPCO FA PER TE SE**:
- Sei abituat* a **ritmi simili a quelli del retail**, che richiedono grande dinamismo e reattività;
- Ti piace andare **oltre le aspettative**, guardando con curiosità e approccio analitico anche le attività più "banali": possono sempre essere migliorate!
- Sei predispost* a **lavorare in team**, condividendo informazioni e conoscenze e organizzando il lavoro in ottica collaborativa;
- Applichi la tua **precisione **e il tuo **senso dell'organizzazione** in tutte le attività;
**TU FAI PER PEPCO SE**:
- Hai esperienza di almeno 5 anni nell'ambito dell'amministrazione del personale, guidando un team di persone;
- Sai utilizzare in maniera autonoma e proficua Excel e gli altri tool del pacchetto MS Office;
- Conosci il CCNL del Commercio;
- Hai esperienza nell'utilizzo di portali di rilevazione della presenze (Zucchetti è un plus);
- Hai un diploma/laurea in discipline giuridiche, economiche o umanistiche;
- Hai una conoscenza fluente della lingua inglese.
**SE SEI ANCORA INDECIS*, ECCO QUATTRO OTTIMI MOTIVI PER COMPLETARE LA TUA CANDIDATURA**:
- Offriamo un percorso di development e formazione strutturato e continuativo;
- Potrai lavorare in maniera ibrida (smart working per il 60% del tempo dopo un primo periodo di formazione in sede);
- Avrai uno sconto riservato esclusivamente ai dipendenti da utilizzare nei nostri store;
- Avrai accesso a un programma di supporto anonimo e gratuito per te e i tuoi familiari per questioni legali, fiscali e psicologiche.
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