Hr Training & Development Di Sito
Quojobis Spa
- Agenzia per il Lavoro ricerca per Azienda Leader del settore logística**:
**Responsabilità previste dal ruolo**:
- Identifica le esigenze di formazione e sviluppo (soft skill e specialistiche) del personale presente nel sito in collaborazione con i responsabili di linea, HRBP e dipartimento HR centrale
- Avvia, organizza e intraprende la formazione sotto forma di corsi, workshop e seminari, con il supporto di consulenti esterni, HRBP e dipartimento HR centrale;
- Identifica, avvia ed organizza le esigenze di formazione relative alla sicurezza sul lavoro (Dlg 81/08) in collaborazione con il reparto HSE del sito, HSE Manager, HRBP e dipartimento HR centrale.
- Supporta l'HRBP del sito nel processo di valutazione delle prestazioni dei/lle dipendenti (Entretien Annuel) e di identificazione dei Talenti e stesura dei loro relativi piani di sviluppo in collaborazione con i/le responsabili;
- Segue il processo di comunicazione interna (comunicazioni organizzative, news letter, iniziative del gruppo, ecc. )
all'interno del sito di competenza seguendo le linee guida ricevute dall'HRBP e dal dipartimento HR Centrale.
- Gestisce ed elabora la reportistica richiesta dal HRBP, Dipartimento HR centrale, HSE Team ed Operations relativa agli ambiti Training e Development;
- Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D. Lgs.
81/08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale;
- Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza.
**Competenze e Requisiti richiesti**:
- Laurea in Psicologia o facoltà umanistiche equipollenti, economia e preferibile specializzazione in ambito HR;
- Esperienza di circa 2/3 anni nel ruolo, eventualmente anche come HR Generalist, maturata preferibilmente in aziende del settore logistico o comunque mediamente strutturate;
- Ottima conoscenza del Pacchetto MS Office: MS Excel, MS PowerPoint, MS Word,
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del Dlg 81/08.
- Buona conoscenza delle normative giuslavoristiche italiane;
- Predisposizione e interesse per le tematiche soft (training, development, ecc)
- Buone doti relazionali e comunicative, capacità di analisi, precisione, flessibilità, problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, capacità di ascolto e gestione dello stress.
**Cosa Offriamo**:
Maggiori informazioni sul ruolo, sulla tipologia contrattuale e sull'orario di lavoro saranno fornite in sede di colloquio.
Importante è la disponibilità a muoversi su tutto il territorio nazionale, nonché presso le sedi di Clienti, Fornitori e Headquarter Italiano ed Europeo.
Verrà costruito un piano di inserimento nella funzione ad hoc rispetto al ruolo da ricoprire.
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