Hr_Amministrazione Del Personale E Payroll_Vicenza
Tempi Moderni S. p. A. , Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante cliente: HR - Amministrazione del Personale e Payroll La figura si occuperà, inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane, si occuperà della gestione delle seguenti attività:
Amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, malattie, infortuni); Gestione pratiche INPS/INAIL; Gestione pratiche modelli CU, 770, Autoliquidazione INAIL, Calcolo contributi; Elaborazione cedolini mensili. Requisiti richiesti :
(Breve) Esperienza pregressa in ruolo analogo, maturata presso studi di consulenza del lavoro e/o Aziende di medie/grandi dimensioni; Buona conoscenza del Pacchetto Office, con riferimento particolare ad Excel; Automuniti; Disponibilità immediata. Rappresenta un plus la conoscenza del software gestionale DATA SERVICES.
Orario di lavoro: Full-Time Sede di lavoro : Vicenza EST Previsto inserimento iniziale a Tempo Determinato della durata di 6 mesi - RAL iniziale prevista: 20-22k
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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