Hrbp Logistica
Stiamo ricercando per la nostra sede di **Amaro (UD)** una risorsa che ricoprirà il ruolo di **HRBP Logistica** a diretto riporto dell'HR Director.
**Responsabilità**:
- Partecipare agli incontri con la linea per capire la strategia e supportare il business attraverso la gestione delle risorse;
- Proporre miglioramenti, soluzioni e piani di azione in accordo con HR Director;
- Supportare la linea nell'individuare le necessità di **selezione** periodiche, organizzare colloqui, monitorare i periodi di prova delle risorse inserite, fornendo feedback ad HR Talent Acquisition centrale; proporre eventi di **employer branding** in loco in accordo con HR Talent Acquisition centrale;
- Preparare i piani di **onboarding **per i neoassunti, assicurandosi che vengano correttamente eseguiti secondo gli standard aziendali;
- Analizzare le **esigenze formative** e comunicarle ad HR Training centrale, organizzare la formazione sulla sicurezza e quella specialistica/manageriale, monitorare l'investimento formativo, facilitare le sessioni e gli eventi di _training_, monitorare i costi della formazione, informare i dipendenti sui calendari formativi e sui tool della formazione;
- Supportare la linea nella **gestione delle valutazioni** di fine anno, nell'individuazione dei talenti, supportare la linea nell'individuazione e comunicazione degli obiettivi MBO, favorire le _job rotation_ e la motivazione delle risorse, supportare la linea aziendale nella salary review;
- Assicurarsi che tutte le **comunicazioni** aziendali vengano recepite e conosciute dal dipartimento, celebrare anche tramite canali _social _le attività e i risultati raggiunti, organizzare eventi in accordo con HR Internal Communication centrale, monitorare il clima aziendale favorendo l'inclusione;
- ** Contrattualistica**: compilare lo scadenziario, individuare la tipologia contrattuale migliore per i neoassunti, assicurarsi che le regole dell'orario di lavoro e le condizioni lavorative vengano rispettate, supportare la linea nella definizione del budget del costo del personale annuale e i relativi _follow up_, garantire il rispetto delle procedure aziendali, creare _dashboard _per il controllo dei KPI HR, supportare la pianificazione degli organici;
- Interfacciarsi con HR centrale per la **gestione del contenzioso **degli aspetti legati al **disciplinare**.
**Profilo**:
- Esperienza di almeno 5/6 anni maturata in ruolo analogo presso realtà aziendali strutturate;
- Laurea triennale/specialistica in materie umanistiche, preferibile Master in HR/Diritto del Lavoro;
- Precisione, affidabilità, spiccate capacità organizzative;
- Ottime capacità relazionali e comunicative e spiccata predisposizione al lavoro in team
- Flessibilità, proattività e problem solving;
- Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare excel;
- Conoscenza della lingua inglese.
**I nostri valori**:
- Esigenza: cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli
- Spirito di Squadra: lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi
- Semplicità: promuoviamo una comunicazione e un'organizzazione semplice e diretta
- Impegno: siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni
- Audacia: incoraggiamo l'iniziativa per rimanere innovativi e di successo
**Sede di lavoro: Viale Valli di Carnia, 5 Amaro (UD)
***Lavoro ibrido: smart working/ufficio.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Amaro
Friuli Venezia Giulia, AmaroAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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