Hse Coordinator/Rspp
Avincis** è un'azienda leader nel settore dell'emergenza aerea e fornisce servizi di **elisoccorso, antincendio, off-shore, MRO**.
Per i servizi di antincendio gestisce la flotta dei 18 Canadair di proprietà dei Vigili del Fuoco, contando su 3 basi operative.
Per i servizi di elisoccorso conta su una flotta di più di 40 elicotteri dislocati su 36 basi operative, anche all'estero.
Per la nostra divisione Ala Rotante, siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di **HRBP.
La risorsariporta al HR Director Italia e agisce in sincronia con la strategia HR e gli obiettivi del business nelle sue aree di competenza. Particolare attenzione è dedicata alla definizione di standard di processo, non solo per la funzione HR ma anche supportando altri dipartimenti su aspetti gestionali e organizzativi.
L'HRBP svolge inoltre un ruolo chiave nel supportare lo sviluppo di nuove linee di business, assicurando di fornire tutte le informazioni necessarie ai processi di bidding.
**Responsibilità**:
- Implementa processi per garantire il supporto alle linee di business, avendo cura di standardizzare i processi interni e ottimizzando la struttura organizzativa, così da migliorare la produttività e la performance (scheduling, costo del lavoro, costruzione del budget).
- Gestisce e supervisiona il sistema di reporting e di monitoraggio dei KPI relativi alle sue aree di competenza.
- Contribuisce alla definizione e all'aggiornamento della struttura organizzativa, gestisce l'organigramma, costruisce e tiene aggiornate le job description in collaborazione con l'HR Director e la funzione Recruiting.
- Partecipa attivamente nella definizione del budget annuale per ciò che concerne il costo del lavoro.
- Interagisce e fornisce supporto su tematiche gestionali, salariali e dei benefit.
- Sviluppa programmi volti alla promozione del benessere dei dipendenti.
- È garante della corretta applicazione delle norme contrattuali e giuslavoristiche.
**Competenze Chiave**:
- Ottima capacità di gestione degli stakeholder.
- Abilità organizzative e capacità nella definizione delle priorità.
- Ottime capacità comunicative, specialmente per quanto concerne procedure, strategie e cambiamenti organizzativi.
- Conoscenza approfondita dei sistemi della valutazione della performance.
- Ottima capacità nell'analisi e interpretazione dei dati.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (min B2+)
**Qualifiche e Esperienza**:
- Laurea Triennale/Magistrale in business administration, gestione delle risorse umane o titoli equivalenti.
- Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo HR e consolidata esperienza sulle attività precedentemente elencate.
- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di HRBP.
- Ottima conoscenza della normativa del lavoro.
- Ottime capacità di lavoro su Microsoft Excel.
**Luogo di Lavoro**: Colico (LC)
**Range Salariale**: 45 - 60K Euro
**Benefit**: alloggio
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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