Huawei - Help Desk 1 E 2 Livello – Chinese Speaking – Somministrazione/Staff Leasing
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S. p. A. prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per HUAWEI - leader nel settore ICT ricerchiamo una figura di:
HELP DESK 1 e 2 livello – Chinese Speaking – Somministrazione/Staff Leasing Requirements: Educational Background & Experience: A degree in IT or a related field is required.
Previous experience in a similar role is preferred. Language Skills: Proficiency in Chinese, quite good in English (have to) – Italian is only preferred (nice to). Job Responsibilities: IT Infrastructure Support & Optimization: optimizing performance and ensuring high operational efficiency. System Maintenance & Improvement: Perform regular system maintenance and troubleshooting. OFFERED:
Fixed-term contract with employment agency - GiGroup QIBIT - initial duration 12 months - possible staff leasing – RAL 32. 000 & benefit.
Work location: ROMA - EUR.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 21. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!