Human Resources Administrative Specialist
Vibram S. p. A. è una multinazionale italiana leader nella produzione e nella commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni, simbolo di innovazione e design.
Oltre all'Headquarters Italiano e i suoi uffici centrali a Milano, Vibram vanta locations internazionali con siti produttivi, centri ricerca e sviluppo e di rappresentanza negli Stati Uniti, in Cina, in Giappone e in Brasile.
Responsabilità Supporto alla funzione HR per le attività legate alla sfera Admin & Payroll del personale delle sedi Italiane.
Gestione delle presenze del personale (Zucchetti) Controllo e aggiornamento delle variazioni mensili e supervisione dei cedolini paga elaborati Caricamento flussi di home banking Controllo versamenti contributi (INPS, IRPEF, INAIL, Confindustria, Fondi previdenza complementari, fondi assistenza complementare, sindacati, cessioni quinto, ecc. )
Analisi e preparazione delle statistiche (scadenze, cruscotto, forza presenze, ferie, ecc.
); condivisione dei report con Operations, Finance, Direzione Generale e Top Management Gestione dei ticket restaurant Punto di riferimento per le richieste di informazioni/chiarimenti amministrativi da parte dei colleghi Gestione e comunicazioni interne relative alla piattaforma di Welfare aziendale Gestione della modulistica per assunzioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie, assicurazione sanitaria FASGP, ecc.
Tenuta rapporti con revisori, commercialista e consulente del lavoro Denunce di infortunio su portale INAIL Col supporto del Manager, Global HR Director, gestione e analisi delle chiusure di fine anno, coordinandosi con il team Finance e coi revisori dei conti Col supporto del proprio Manager, tenuta dei rapporti con il personale di Fabbrica e con le RSU interne.
Requisiti Necessaria ottima conoscenza del gestionale Zucchetti Flessibilità/adattabilità Comunicazione e ascolto Lavoro di gruppo e cooperazione Spiccata capacità di analisi Riservatezza, precisione e sensibile attenzione ai dettagli Ottima dimestichezza con Excel Buona conoscenza della lingua inglese Previsto inserimento diretto in azienda con contratto di sostituzione maternità.
Luogo di lavoro: Albizzate (VA)
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