Human Resources - Payroll Administrator
Per un'importante realtà retail con HQ a Milano, stiamo ricercando una figura di HR Admin / Payroll che si occuperà di seguire la popolazione aziendale di sede e gli stores a livello italiano. La risorsa avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività:Amministrazione del personale sia Corporate che RetailGestione contrattualistica CCNL Commercio (assunzioni/proroghe/cessazioni);Controllo buste paga / confronto con studi di consulenza;Invio comunicazioni on-line;Gestione pratiche di infortunio, malattie, maternità;RequisitiDiploma di scuola superiore o titolo universitario nel campo dell'amministrazione, della contabilità o di un settore correlato. Buona esperienza in un ruolo di HR Payroll – Admin in aziende retail modernamente organizzate e/o in studi di consulenza del lavoro. Eccellenti competenze organizzative e attenzione ai dettagli. Forte abilità di problem solving e capacità di gestire situazioni complesse. Capacità di lavorare in modo autonomo e di collaborare come parte di un team. Eccellenti competenze comunicative, sia scritte che verbali. Orientamento al risultato e capacità di rispettare le scadenze.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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