Human Resources - Payroll Administrator
Per un'importante realtà retail con HQ a Milano, stiamo ricercando una figura di HR Admin / Payroll che si occuperà di seguire la popolazione aziendale di sede e gli stores a livello italiano. La risorsa avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività:
Amministrazione del personale sia Corporate che Retail Gestione contrattualistica CCNL Commercio (assunzioni/proroghe/cessazioni); Controllo buste paga / confronto con studi di consulenza; Invio comunicazioni on-line; Gestione pratiche di infortunio, malattie, maternità; Requisiti
Diploma di scuola superiore o titolo universitario nel campo dell'amministrazione, della contabilità o di un settore correlato. Buona esperienza in un ruolo di HR Payroll – Admin in aziende retail modernamente organizzate e/o in studi di consulenza del lavoro. Eccellenti competenze organizzative e attenzione ai dettagli. Forte abilità di problem solving e capacità di gestire situazioni complesse. Capacità di lavorare in modo autonomo e di collaborare come parte di un team. Eccellenti competenze comunicative, sia scritte che verbali. Orientamento al risultato e capacità di rispettare le scadenze. #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro