Human Resources Specialist
Eritel è una azienda della provincia di Ancona che , da oltre 25 anni, offre alle imprese servizi di Telecomunicazione e Soluzioni ICT e negli ultimi anni ha intrapreso un percorso di crescita che le ha permesso di diventare una realtà affermata del territorio e anche del Centro Italia, con filiali in Toscana, Emilia-Romagna e Umbria.
Recentemente, l'azienda è entrata a far parte del Gruppo Vianova.
Vianova è l'operatore di rete Fissa, Mobile e Cloud presente sul mercato italiano con offerte dedicate alle imprese che integrano i tradizionali servizi di rete, come l'accesso voce e dati, con quelli di collaboration, cloud e centralino virtuale.
Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano partecipare con passione alla crescita di Eritel tramite l'aspirazione a standard elevati e al miglioramento continuo.
In questo percorso di crescita, ritenendo fondamentale la cura e lo sviluppo del capitale umano , vorremo inserire al nostro interno una persona che curi l'inserimento e lo sviluppo del personale.
Siamo alla ricerca di uno Human Resources Specialist In qualità di Human Resources Specialist avrai la responsabilità di seguire, con progressiva autonomia e in stretta collaborazione con la Direzione, le attività legate all'organizzazione aziendale e allo sviluppo delle Persone introducendo nuovi strumenti di lavoro e ideando iniziative orientate al miglioramento del benessere interno.
Cosa farai - Analizzerai l'organizzazione, le pratiche di lavoro e seguirai la progettazione dei processi aziendali garantendone un miglioramento continuo - Analizzerai, revisionerai e formalizzerai i ruoli e le responsabilità dell'organizzazione - Collaborerai alla definizione dei KPI - Aggiornerai e migliorerai i documenti organizzativi come l'Organigramma e la Struttura Organizzativa - Collaborerai con i vari Reparti per la redazione procedure Aziendali - Parteciperai alle iniziative di cambiamento e di integrazione culturale delle aziende del Gruppo anche a seguito di nuove acquisizioni - Raccoglierai le esigenze/bisogni del Personale e ne gestirai le richieste e le problematiche (ad esempio, ferie e permessi) - Curerai la comunicazione interna - Curerai il processo di reclutamento e selezione del personale, dalla raccolta delle esigenze interne all'onboarding dei nuovi assunti - Valuterai il clima interno e contribuirai alla definizione delle politiche del personale e di compensation finalizzate a promuovere il benessere interno Parteciperai alla definizione delle iniziative di welfare Cosa devi avere/conoscere - Laurea in materie umanistiche o economico/scientifiche (ad esempio: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale) ed eventuale Master in ambito HR.
- Residenza/domicilio in una delle province vicine alla sede di lavoro - Esperienza significativa (almeno 5 anni) in ambito risorse umane preferibilmente in aziende di piccole/medie dimensioni (meglio se del settore ICT) - Buon utilizzo di Microsoft Excel e Microsoft Word e di altri applicativi della Suite di Office - Ottima capacità di comunicare e di relazionarsi positivamente e di comunicare in modo efficace con stakeholder interni ed esterni all'azienda - Flessibilità, innovazione e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione - Approccio proattivo, spirito d'iniziativa e orientamento all'obiettivo - Buon problem solving e capacità di analisi - Leadership e capacità di lavorare in team Ed è meglio se hai… - Conoscenza della lingua inglese (B1) - Conoscenza ISO 9001:2015 - Passione per la tecnologia e per il mondo ICT Cosa ti offriamo - Percorsi di formazione continua, attraverso affiancamento a personale Senior e corsi on site - Crescita professionale all'interno di una società leader nel proprio settore e presente sul mercato da oltre 20 anni - Inquadramento commisurato alle effettive competenze, Contratto Metalmeccanico Industria - Assicurazioni Integrative - Orario full time al Lunedì al Venerdì Sede di lavoro: Montemarciano (AN) Ti abbiamo incuriosito?
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