Icqa Escalation Specialist
Description
Le operazioni sono il cuore e l'anima di tutto ciò che fa Amazon.
L'Inventory Control & Quality Assurance (ICQA) Escalation Specialist è un collegamento chiave tra il Fulfilment Center (FC) e il team del servizio clienti.
Analizzerai e risolverai i problemi operativi che potrebbero avere un impatto sul cliente e agirai in base ai problemi dei clienti per risolverli e prevenire ulteriori difetti.
Key job responsibilities Contribuisce a risolvere i problemi operativi per evitare impatti sui clienti e prevenire il ripetersi in futuroSupporta le richieste del servizio clienti relative a spedizioni bloccate, reclami dei clienti, errori di catalogo e problemi di processoEsegue ricerche, analisi e intensificazioni delle concessioniConduce ricerche speciali e approfondisci, identifica le tendenze e genera report che guidano le azioniContribuisce a garantire prestazioni di successo nell'area attraverso l'analisi e la rendicontazione delle prestazioni aziendaliCerca prodotti sostitutivi gratuiti ogni giorno e fornisci un'analisi dettagliata degli errori A day in the life
Avrai l'entusiasmante opportunità di fare la storia diventando un membro del team ICQA locale all'interno del tuo Fulfillment Center.
In qualità di ICQA Escalation Specialist, ti assicurerai che gli ordini dei clienti vengano evasi secondo le linee guida sulla qualità.
Collaborerai con le funzioni di supporto e/o altri reparti per risolvere problemi o esigenze comuni in aree chiave delle prestazioni, ad esempio preparazione all'area di processo, 5S, sicurezza e formazione.
Basic Qualifications Competenza avanzata in Italiano nella comunicazione scritta e verbale (C1 Quadro comune europeo di riferimento, CEFR)Esperienza pertinente nell'analisi dei dati e nell'utilizzo di queste metriche per identificare i problemiEsperienza pertinente nell'utilizzo della suite MS Office (Word, Excel, Outlook) in un ambiente professionale Preferred Qualifications
Le qualifiche preferenziali non sono requisiti obbligatori per candidarsi a una posizione in Amazon.
Se possiedi tutte le qualifiche richieste di cui sopra, non esitare a inviarci la tua candidatura: saremo felici di esaminarla!
Capacità di assistenza clienti per comunicare efficacemente con partner interni ed esterniEsperienza nell'uso di un sistema di gestione dei trasportiEsperienza nella consegna di pacchi, con esperienza di mercato/geografica Company - Amazon Italia Logistica S. R. L.
Job ID: A2895562
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro