Ict & Service Operations Specialist - Fnmpay
Solo per membri registrati Descrizione del lavoro FNM S. p. A. è il principale Gruppo integrato nella mobilità sostenibile in Lombardia.
Rappresenta il primo polo in Italia che unisce la gestione delle infrastrutture ferroviarie alla mobilità su gomma e alla gestione delle infrastrutture autostradali con l'obiettivo di proporre un modello innovativo di governo della domanda e dell'offerta di mobilità, improntato alla ottimizzazione dei flussi e alla sostenibilità ambientale ed economica.
È uno dei principali investitori non statali italiani del settore.
FNM S. p. A. è una società per azioni quotata in Borsa dal 1926.
L'azionista di maggioranza è Regione Lombardia, che detiene il 57, 57% del pacchetto azionario.
Le attività del Gruppo sono articolate in quattro segmenti che includono diverse società controllate o partecipate.
Queste le principali: Ro. S. Co.
e Service (FNM, FNMPay, Trenord, DB Cargo, NordCom); Gestione infrastruttura ferroviaria (FERROVIENORD, NordIng, Malpensa Intermodale, Malpensa Distripark); Trasporto passeggeri su gomma (ATV, FNM Autoservizi, E-Vai); Gestione infrastruttura autostradale (Milano Serravalle – Milano Tangenziali).
A partire dal 2020 FNM ha avviato numerose progettualità relative all'introduzione dell'idrogeno nel settore della mobilità, tra cui il progetto h2iseO (che prevede, a partire dal 2024, la messa in servizio di 14 treni a idrogeno, 40 autobus, 3 impianti di produzione e 3 impianti di distribuzione di idrogeno) e il progetto SerraGreenValle (che prevede di realizzare 5 aree di rifornimento di idrogeno per veicoli stradali).
FNMPAY S. p. A. , Istituto di Pagamento del Gruppo FNM S. p. A. , ricerca un/a candidato/a da inserire nella Funzione Risk Management, Compliance e AML.
FNMPAY gestisce e sviluppa l'offerta di pagamenti digitali e di servizi integrati, nell'ambito dei servizi di mobilità del Gruppo FNM, in un contesto lavorativo stimolante, dinamico e orientato all'innovazione.
ICT & Service Operations Specialist - FNMPay: Profilo: Laurea, preferibilmente in discipline tecniche Esperienza professionale, preferibilmente in ambito informatico, digital payments, fintech, istituzioni finanziarie o presso società di consulenza.
Competenze di Program & Project Management, conoscenze su soluzioni applicative, su piattaforme cloud e servizi API, preferibilmente in ambito Pagamenti Principali attività: Gestione del sistema organizzativo ed applicativo Coordinamento di progetti per maintenance e sviluppo di servizi Gestione del ciclo di sviluppo software (CI/CD) Gestione e monitoraggio dell'operatività e delle performance su servizi di pagamento Competenze personali: Doti analitiche e orientamento al problem solving.
Attitudine al lavoro in team e capacità di collaborare con diversi interlocutori, interni ed esterni all'azienda Proattività e affidabilità Conoscenza della lingua inglese #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro